si un anno o più di garanzia IMO non hanno prezzo...
Visualizzazione Stampabile
si un anno o più di garanzia IMO non hanno prezzo...
Ciao,
ho rifatto nuovamente un po' di conti e ho trovato il KRP500A, compreso casse, piedistallo girevole, attacco per montaggio a muro e spedizione assicurata in Italia per un totale di 2,587.42 Sterline che con il cambio attuale equivalgono a circa 2800 Euro (in UK offrono addirittura 5 anni di garanzia, 2 per quella europea).
A questo punto sono fortemente tentato, siamo a circa 700 Euro in meno del miglior prezzo in Italia.
Che faccio, mi butto? :confused:
Aggiungi anche almeno un 2% per il cambio se paghi con carta, o informati con la tua banca sui tassi applicati per il cambio e gli eventuali costi di bonifico, non essendo area euro.Citazione:
Originariamente scritto da alexago
Per il resto la mia esperienza con l'inghilterra è sempre stata ottima, MA non ho mai dovuto cambiare niente.... poi sta a te valutare!!!
Ciao.fax
Si lo so ma dal punto di vista del cambio e degli interessi della banca sono tranquillo, visto che ci lavoro in banca ;)
L'unica cosa che mi trattiene e' l'incubo di vederlo arrivare guasto o con dei difetti..il pensiero di rispedirlo indietro e' piuttosto difficile da affrontare.
Aspettero' ancora qualche giorno e poi decidero'.
condividere il link?:cool:
Ho provato a fare il prezzo della spedizione con fedex per un lcd 32 che pesa piu o meno 20kg costa 80€ circa ho inserito piu ho le misure del panasonic 32, secondo me conviene .
Il discorso è sempre quello: dipende dalla garanzia, alcune marche danno garanzia europea uguale a quella italiana, altre no, prendere oggetti di un certo costo con garanzie ridotte all'osso, secondo me non conviene per niente, discorso diverso se si tratta di articoli dal prezzo contenuto.