Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto... mi viene una domanda spontanea: Chi è che non ha questo problema? più passa il tempo e più spuntano fuori persone che con modelli diversi della stessa marca hanno questo difetto!! :confused:
È un difetto che la garanzia copre almeno?
-
dalla prossima serie 10G Kuro, il vetro del pannello non sarà più Pioneer, ma Panasonic.
-
Ma assistenza e pioner non son la stessa cosa? cioè l'assistenza intendi dove è stato comprato? mimizzare vuol dire che pioneer cerca delle scuse per non cambiartelo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
cioè l'assistenza intendi dove è stato comprato?
mimizzare vuol dire che pioneer cerca delle scuse per non cambiartelo?
il tecnico che viene a casa minizza, talvolta dicendo che non gli era mai sucesso.
-
Anche il mio schermo ha questo difetto ma pensavo dipendesse dal fatto che non lo ho mai spolverato in più di un anno! :-D
-
Io sul mio l 'ho notato qualche volta, l' ultima su una delle prime scene di wall e in blu ray quando da un' inquadratura dall' alto la carrellata segue il robottino. Li le striature di un panna un pò più scuro lasciano davvero perplessi.
Nel complesso è però un tv fantastico.
-
Anche il pioneer lx5090h presenta lo stesso difetto. c' è una sorta di striatura nella parte bassa dello schermo spessa circa 15 cm. Sembra che il pannello sia sporco. quella zona "sporca" si vede soprattutto con i colori chiari anche a tre metri di distanza. Ma pioneer eseguiva oppure no il controllo qualità sui suoi panneli? contatterò l' assistenza. cavolo.
-
anche il mio credo sia affetto, ma non capisco se sia dovuto ad un gioco di riflessi (dietro ho uno specchio) oppure proprio a questo difetto
-
Un momento fatemi capire. Tutti i kuro hanno questo difetto e tutti ci passano sopra? :confused:
-
meno male che mi sono fatto un panasonic.'ci loro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Un momento fatemi capire. Tutti i kuro hanno questo difetto e tutti ci passano sopra? :confused:
Non credo che tutti i Kuro presentino questo difetto, magari in alcuni sarà più marcato, in altri meno e in altri assente del tutto.
Quello che mi dispiace è che ho visto in un centro commerciale diversi plasma: panasonic, samsung; e nessuno di questi presentava il difetto in questione, anche con una schermata dove il colore prevalente era il bianco.. Se sul kuro ci metto una schermata bianca la parte bassa dello schermo è di colore bianco sporco o bianco-giallino. Tutto sommato il mio rivenditore provvederà alla sostituzione e spero che il prossimo non abbia il difetto in questione. Un saluto a tutti.
-
@84Ema
Beh se lo sostituisce vuol dire che non è normale e che è un difetto. Altrimenti non lo sostituiva mica. Però è strano che se è una cosa così diffusa nessuno dei possesori qui dentro ne abbia fatto mai parola. Io sto per comprare proprio un 5090h non vorrei che accendo la tv e bam c'è la zembra sotto....:cry:
-
Ma quale materiale video, filmato o altro, deve essere visionato per poter scoprire con sicurezza questo effetto, che a prima vista non riesco a notare sul mio, che però uso ancora poco e solo da una ventina di giorni, tra l'altro sempre in risparmio energia 2, orbiter 2 e tutte le altre menate conservative.
Insomma per notarlo bisogna sparare tutto al massimo, o bisogna mettercisi sopra con il microscopio?
-
per scoprire con sicurezza l' effetto vai nel menù del tv e attiva la modalità procedura video, dura circa un' ora. è una procedura che serve per pulire lo schermo da eventuali stampaggi. è una sorta di striscia bianca verticale che scorre sullo schermo. Osservala quando passa sullo schermo per vedere se ci sono chiazze o robe del genere.
-
Beh la cosa che più mi sorprende e che nessuno ne parla di questa cosa. Possessori di kuro fatevi avanti, non potete nasconderci questo difetto. Io devo sborsare quasi 3mila euro. :cry: