uff...ieri sera ho provato con gran turimo prologue a 720p e...magia...funziona.Solo che anche questo nel retro riporta tutte e tre le risoluzioni:rolleyes: .la caccia all'upscaling continua (parlo dei giochi in mio possesso) ma fino ad ora zero...
Visualizzazione Stampabile
uff...ieri sera ho provato con gran turimo prologue a 720p e...magia...funziona.Solo che anche questo nel retro riporta tutte e tre le risoluzioni:rolleyes: .la caccia all'upscaling continua (parlo dei giochi in mio possesso) ma fino ad ora zero...
ho fatto alcune prove anche io.
ho provato con pes2009, bad company, grid, e prince of persia.
funziona solo con prince of persia, gli altri escono a 576p. price riposta tutte e 3 le risoluzioni sul retro.
perciò anche con i tuoi titoli NON c'è ne uno che Nella scatola riporti il solo 720p ma poi funzioni anche a 1080p.....
perchè come ben sottolinei P.o.P. nel retro riporta TUTTE e 3 le risoluzioni.
Sono ben pochi quelli che fanno l'upscaling.mi piacerebbe vederne uno all'opera......
UNREAL TOURNAMENT 3.:D
Scusate: al momento, coi giochi in mio possesso, sul tv (32" HDReady) compare la dicitura 720p! Per WipeOut HD (che esce a 1080p) invece mi segnala 1080i.
Questo perchè la PS3 è settata in automatico.
Se forzo i 1080i dite che migliorerei qualcosa?
(P.S.: per i BD mi consigliate di forzare i 1080i)?
su un hd ready è meglio settare il 720p.Poi dipende se è migliore lo scaler del tuo tv o quello della play. meglio forse far fare il downscaling dei film in BR alla play3.quindi....sì! setta il 720 e stai tranquillo...;)
allora kz2 e nativo a 960x1080i, ma se lascio tutte le risoluzioni impostate mi parte a 720p. se spunto anche 1080i parte a 1080i.
se lascio solo la spunta a 1080p parte a 1080p.
dunque avendo un fullhd, in teoria la cosa migliore e forzarlo a 1080p cosi da non doverlo downscalare a 720p...giusto secondo voi?
Leggendo le dichiarazioni di Guerrilla, il gioco dovrebbe uscire a 1080p essendo nativo a 1080i, mentre la possibilità dei 720p è stata lasciata per chi non ha tv fhd. La domanda che sorge spontanea è perché allora la demo esce a 720p se non la si forza a 1080p? Speriamo che la versione definitiva esca nel modo corretto indicato da Guerrilla.
Sul sito ufficiale sony è dichiarato 720p
http://it.playstation.com/games-medi...one%E2%84%A22/
Bah, nel dubbio io lo metterei a 1080p.
Secondo me sarà la solita solfa delle 3 risoluzioni supportate (e segnate nel retro della confezione) che ci lascerà il dubbio su quale sia quella nativa. (vedi l'oramai famoso gta4 che su ps3 non raggiunge le 700 linee:rolleyes: ).
scusate, perchè prince of persia che esce a 720p nella mia tv spunta a 1080 ( anche se penso di aver capito che la tv lo scala a 1080), mentre fifa09 ke esce a 1080 nella tv spunta 720???