... Nn farti tutte queste pippe mentali. Prenditi il kuro e gioca sereno col le console.
... io ho il 508 e con la ps3 nn ho problemi ;)
... Ovvio che se lasci in pausa il gioco x ore... Quello é un tuo problema ;)
Visualizzazione Stampabile
... Nn farti tutte queste pippe mentali. Prenditi il kuro e gioca sereno col le console.
... io ho il 508 e con la ps3 nn ho problemi ;)
... Ovvio che se lasci in pausa il gioco x ore... Quello é un tuo problema ;)
Io ho giocato parecchio a little big planet, ultimamente, oltre a qualche gioco per xbox 360: non ho segni di ritenzione.
non mi ricordo cosa fà la morte ner, quando metti in pausa ma io ho lasciato il gioco in pausa per ore sul 360, che dopo un pò abbassa la luminosità e non ho avuto nessuna ritenzione di immagine; direi che i fenomeni di ritenzione sui kuro sono praticamente assenti e quindi questo sarebbe l'ultimo dei problemi.
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi come il 5090h si comporta con i consumi energetici. Grazie
Ciao, se sei un ecologista lascia stare i plasma, prendi un lcd a led e automaticamente ti regalano una tessera al partito dei verdi (ovviamente è solo una battuta).
Misurazioni fatte da Afdigitale:
Plasma LG 50PG7000 50" Power 520 Watt - Stand-by 0,8 Watt
Lcd Sharp LC-46DH65E 46" Power 112,83 Watt - Stand-by 0,12 Watt
Ho citato i due casi più estremi, ma considera che un pioneer di ultima generazione acceso consuma circa 380 Watt, e tieni presente che non tutti gli lcd arrivano a livello dello sharp citato, alcuni quasi eguagliano i plasma, ma tendenzialmente i plasma consumano di più, in ogni caso in termini di denaro la differenza tra plasma/lcd sulla bolletta dovrebbe non superare i 10/20€ in più all'anno, non credo che questo possa influire sulla scelta di un tv.
Aggiungo che nel periodo invernale un plasma funziona anche da stufetta:eek: , sembrerà una sciocchezza ma su un ambiente non molto grande funziona discretamente:D , e sè consideriamo il risparmio che ne viene fuori i plasma da un certo punto di vista sono anche ecologici. In ultimo, se a qualcuno dovesse interessare, hanno fatto un lcd alimentato da pannelli solari, ma non capisco come questo possa funzionare di notte, io avevo pensato ad un tv collegato ad un dinamo di una ciclette, tanto che mi aiuterebbe a perdere qualche chilo.
Pensavo fosse più netta la differenza. Certo che con l'euro 10-20 euro in più non son pochi se consideri anche gli altri aumenti...
Il modello KRP-500A quanto consuma?
Il Krp-A consuma 380 Watt, e comunque 10/20€ in più all'anno non mi sembrano tantissimi, a parte il fatto che le bollette sono in discesa.
Collegagli una ciclette per generare energia..prendi due piccioni con una fava.:D