Complimenti per il lavoro...
non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?
ciao e Buon ANNO
DMD
Re: Complimenti per il lavoro...
Citazione:
DMD ha scritto:
non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?
ciao e Buon ANNO
DMD
ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum di altervista; ma se ho letto bene il regolamento, probabilmente son stato cancellato perchè ho usato lo spazio a mia disposizione solo per depositarVi le foto.:(
Spero non sia così: ho mandato già 4 mail, non ricevendo risposta.
Se potessi contare sugli auspici di qualcuno di importante(chi ha fatto il nome di Emidio?:D ), forse potrei rispolvere un pò più in fretta il problema.
Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.
Speriamo bene.
ciao
sasadf
Re: Re: Complimenti per il lavoro...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.
sasà se hai infranto il loro regolamento non ci vedo niente di strano, mi spiace.
Ma da quando avevi "parcheggiato" le foto? potresti provare a dire che con tutte quelle foto fare una pagina che le contenesse tutte in modo ordinato ti ha portato via un sacco di tempo (a meno che non le avessi nel sito da mesi)
Io sono cmq riuscito a vedere tutto (anzi lo vedo anche ora ma penso sia dovuto alla cache di explorer)
Re: Re: Complimenti per il lavoro...
Citazione:
sasadf ha scritto:
ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum di altervista; ma se ho letto bene il regolamento, probabilmente son stato cancellato perchè ho usato lo spazio a mia disposizione solo per depositarVi le foto.:( ..................
Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io ;)
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.
Prova ;)
Ciao
Re: Re: Re: Complimenti per il lavoro...
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io ;)
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.
Prova ;)
Ciao
grazie della dritta!;)
vedrl quello che si può fare...
ciao
sasadf
Citazione:
Guren ha scritto:
Ma da quando avevi "parcheggiato" le foto?
Forse il problema è un altro. Io avevo foto posteggiate li da due mesi ma il mio account funziona ancora
Re: Re: Re: Re: Complimenti per il lavoro...
Citazione:
morelli ha scritto:
Forse il problema è un altro. Io avevo foto posteggiate li da due mesi ma il mio account funziona ancora
infatti io le avevo parcheggiate da pochi giorni....:(
Lo spazio a mia disposizione era ancora tantissimo.
BOH!!
sasadf
Citazione:
joseph68 ha scritto:
Prova ;)
Ciao
purtroppo non va bene!:(
c'è bisogno di password per entrare, quindi quando linko l'immagine, resta solo il link, ma non la foto.
Qualcuno conosce qualche altro posto dove poter piazzare le foto?:(
ciao
sasadf