Visualizzazione Stampabile
-
Non vedo in che modo possa cambiare.
Se io un anno fa con lo stesso decoder attuale vedevo bene, benissimo, ed adesso (con lo stesso decoder di un anno fa) vedo da schifo, il problema non è mio.
Se poi te mi vuoi dire che con un altro decoder, magari un anno fa avrei visto in maniera perfetta ed adesso invece vedrei in maniera buona, potrei darti ragione. Ma dato che io non ho cambiato niente e la qualità è praticamente dimezzata, è un problema di sky non della mia catena.
-
Non hanno i transponder sufficienti al momento per aumentare la qualità e quindi poca banda e gli encoder non lavorano bene come in altri bouquet di altri paesi...e il dado è tratto :rolleyes:
-
Hanno sempre adottato la politica dei tanti...troppi canali inutili.Son convinti del fatto che piu' canali ci sono meglio e'.La qualita'?Cos'e'?Fa guadagnare?No no ...giammai! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Non vedo in che modo possa cambiare.
Se io un anno fa con lo stesso decoder attuale vedevo bene, benissimo, ed adesso (con lo stesso decoder di un anno fa) vedo da schifo, il problema non è mio.........................
è un problema di sky non della mia catena.
Convinto tu..... Io ti garantisco che con Vantage 7100 e Pioneer plasma 5090H opportunamente settati a 1080p e collegati via HDMI vedo con qualità pari a bluray e le partite di calcio sempre in Hd sono apri alla qualità dei Premiere tedeschi!!
-
bbusa..nel mio caso ho il Vantage 8000S..embe'?
Mica e' un problema di ricevitore.Lo sanno pure i muri la politica dell'unico(sic!) fornitore di servizi ammesso in Italia.Oltretutto non parlare di un ricevitore che,ufficialmente, non e' abilitato a vedere Sky.Troppo facile.E non parlare dell'unico canale che funziona..parla del resto.
P.S. Ho avuto per un anno intero Sky mondo+cinema+HD....e straquoto alla grande quello che dice Ale123.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Convinto tu..... Io ti garantisco che con Vantage 7100 e Pioneer plasma 5090H opportunamente settati a 1080p e collegati via HDMI vedo con qualità pari a bluray e le partite di calcio sempre in Hd sono apri alla qualità dei Premiere tedeschi!!
Ma lol, guarda non continuo oltre.
Se il bitrate da me è 5mbit (faccio per dire) è 5mbit anche da te.
-
Il 7100 e il Kuro ce l'ho anch'io,la differenza è minima...
-
La verita' e' una sola.Quando non c'e' concorrenza non esiste qualita'...e questo e' vero in tutti i campi.E poi si lamentano se la tassa dal 10% va al 20%.Non solo sono gli unici sul mercato, ma vogliono pure i guanti bianchi e gialli nel trattamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Non hanno i transponder sufficienti al momento per aumentare la qualità e quindi poca banda e gli encoder non lavorano bene come in altri bouquet di altri paesi...e il dado è tratto :rolleyes:
si ma la politica di SKY è chiara: se e quando arrivano nuovi transponder li si imbottiscono di nuovi canali più o meno utili utili al pubblico, ma senza dubbio utili per il fatturato di SKY, fregandosene altamente della qualità. Lo standard di qualità che ha scelto SKY è questo e non cambierà se non nel lungo periodo!
-
Beh la soluzione esiste.Nessuno e' obbligato a spender una barca di soldi, per dei canali che qualitativamente fanno acqua da tutte le parti.Personalmente,dopo un intero anno,ho deciso di chiuder completamente l'abbonamento.Ringraziano di cuore i miei occhi...il mio portafoglio ed il mio fegato.
N.B. Mi basta andare sui canali HD in chiaro per riprendermi dalla depressione dopo un anno di Skyfosat Hd.Fatevi un giretto su BBC HD...quella e' vera HD,fatta da gente seria e attenta alla qualita'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Beh la soluzione esiste.Nessuno e' obbligato a spender una barca di soldi, per dei canali che qualitativamente fanno acqua da tutte le parti.Personalmente,dopo un intero anno,ho deciso di chiuder completamente l'abbonamento.Ringraziano di cuore i miei occhi...il mio portafoglio ed il mio fegato.
N.B. Mi basta andare sui canali HD in chiaro ...
Si pero' solo al centro-nord del paese e' possibile prendere la bbc oppure anche sky uk...
-
altro contesto rispetto a quello italiano! al di la delle differenze culturali e economiche, in UK esiste una concorrenza costruttiva fra le varie emittenti che le spinge per forza di cose a ricercare maggiore qualità. In italia SKY fa il bello e il cattivo tempo... perché dovrebbe investire in qualcosa di migliore quando non esistono alternative valide al suo prodotto? purtroppo bisognerà attendere fino al 2012 quando il DTT sarà pienamente operativo per poter vedere concorrenza seria a SKY
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
A parità di diritti per i film, sarebbe stato più sensasto sfasare la proiezione tra i due canali anzichè farla sincronizzata. Fai un +20-+22 sei a posto.
Si...vabbe'...+20, +22...-18 e moltiplichiamolo x 3...:p :p :p
Il +24 e' piu' immediato e facile per regolarsi...Se avessero fatto il +20 come dici tu ci sarebbero state ugualmente delle critiche.Alla fine chi non sta tutte le sere davanti la tv ha la possibilita' di scegliere due film in hd allo stesso orario.
-
Quindi è un canale fatto per chi guarda sky saltuariamente.
Se ci fossero più film io non avrei problemi a guardarlo quasi tutte le sere.
Di certo se uno dei due canali è costantemente una replica, è pressochè inutile se non per chi guarda sky una volta ogni tanto.
(considerato che già tutti i film sono, di loro, replicati praticamente 10 volte in un mese)
-
C'e' differenza tra stare tutte le sere davanti la tv e vedere skyhd ogni tanto.A volte ci si puo' anche accontentare della programmazione degli altri canali cinema sky, visto che sono in 16:9 o guardare un dvd o un bluray.Non penso che si debba stare per forza tutte le sere sul 307...Senno' sai che monotonia...
Comunque e' inutile andare avanti con questa discussione, ognuno rimarra' ancorato al suo pensiero...;)