Dai stasera vedrò di fare qualche Shot,con i setting,ho un n95 non pretendete foto da urlo:)
Visualizzazione Stampabile
Dai stasera vedrò di fare qualche Shot,con i setting,ho un n95 non pretendete foto da urlo:)
Ok, grazie. Restiamo in trepida attesa.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Intanto ho messo OFF su "Riduzione rumore".
Ciao
ho appena comprato l'LC37dh65 ma ho un problemino non riesco a visualizzare le immagini del lettore dvd, l'ho collegato tramite scart ho selezionato il segnale in ingresso giusto ma niente cosa può essere?
Meriti un grazie solo per lo sbattimento ;)Citazione:
Ciao,non volermene,ma acquistare questa tv,e poi collegare un lettore con la scart....:mad: In ogni caso,controlla le impostazioni del lettore,collegalo su scart 1,e selezione dal tv ext1.Se non va,è il lettore.A dopo per le foto e setting.Citazione:
Originariamente scritto da stronger
Ciao stronger, in effetti prendere un televisore così e poi collegarlo al lettore DVD tramite scart. :cry:Citazione:
Non per farti i conti in tasca, ma un lettorino dotato di uscita HDMI che upscala fino 1080p, non costa poi tantissimo. Certo, un domani, il massimo sarebbe un bel blu-ray dela OPPO, ma quello in efetti, quando sarà commercializzato, costerà un po'.
morphiadrops e messaggero57 avete pienamente ragione ma volevo aspettare fino a dopo le feste e prendermi la play3 sperando in qualche sconto che dite sbaglio?
Io ho un DVD Pioneer DV 535... e' collegato al mio 37D65 via scart ma usa i segnali Svc che sono supportati dal TV e non quelli videocomposito (il TV accetta anche i segnali RGB separati in una delle 2 scart ).Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ho anche un altro DVD connesso pero' con una scart-scart , sia sul DVD che sul TV; in questo caso viene usato il normale segnale video composito e in effetti il risultato e' scadente.
Prima di dotarmi di un nuovo DVD con uscita hdmi vorrei capire cos'e' questo benedetto upscaling.
.. per es. il segnale del DVD in hdmi viene convertito in progressivo o viene solo artificiosamente aumentata la risoluzione ?
Ciao,
Fabrizio.
I segnale può uscire sina in progressivo o interlaciato,in base alle proprie esigenze.Quasi sempre il lavoro di upscaling lo svolge meglio il lettore.Si può spendere circa 100 euro per avere un buon lettorino con uspscaling 1080p,sicuramente superiore di molto,a un buon segnale rgb scart.Chiudo qui l'OT.Per questioni di upscaling,progressivo,pal,ecc,siete pregati di postare nelle sezioni appropriate.Grazie
Da quello che so la PS3 è anche un ottimo lettore di blu-ray oltre che di DVD upscalati. Mi sembra una buona scelta da accopiare al tuo nuovo DH65.Citazione:
Si la ps3 è un buon lettore,ma il mio bd player in firma è una spanna sopra,monta un processore Reon per l'upscaling dei dvd,la ps3 la ho avuta fino a 2 mesi fa.
Eccoci ai setting..Premetto che tali,sono da considerarsi indicativi,in quanto influisce:In primis le condizioni di luce,la sorgente,e ovviamente i gusti personali.
TV SAT (SKY SD):
Non mi piacciono i colori sparati,quindi sono partito da un mio setting personale e non preimpostato:
Utente 3
Opc:off
retroillum. : +14
Contrasto : +24
Luminosita : +6
Colore : -3
Sfumatira : +1
Definizione : 0
Avanzate:
Tonalita: tutto 0
Saturazione . Tutto 0
Temp.Colore:Basso
I filtri tutti su OFF
Gamma di Opc:+16 -16
Digitale Terrestre:
Utente TV:
Opc:0ff
Retroillum. : +10
Contrasto: +28
Luminosita: +9
Colore: -3
Sfumatura: +3
Definizione: 0
Avanzate:
Tonalità e saturazione : 0
Temp.Colore : Medio
Filtri tutti su off
Gamma opc: +16 -16
DVD-BD:
Film:
Opc:off
Retroilluminazione: +12
Contrasto: +30
Luminosità: 0
Colore: -1
Sfumatura: +1
Definizione: 0
Avanzate:
Temp.Colore: Basso
Filtri su OFF
Gamma Opc:+16 -10
Ciao A tutti
Scusa, che STb usi (l'ufficiale?) e come lo hai connesso (immagino in RGB anche se UTENTE 3 mi pare coincida con il l'ingresso Component) ?Citazione:
Grazie
Ciao
Si esatto,io per l'sd uso un ricevitore Clarke tech 2100p,collegato in component,per gli hd lo skybox in hdmi.
Visto il d65e 37" da unieuro a 739...non mi sembra male.
Attendo un po di foto prima di prenderlo
ciao a tutti, ho lo sharp lc-37d65e, ma ho un problema ci sono degli effetti scia che nn posso togliere, ho provato a disattivare riduzione rumore per eliminare la scia, ma nn fa nulla rimane sempre, cosa devo fare ci sono altri filtri da togliere? sto impazzendo aiutatemi grazie