a me , visionati entrambi i vpr ( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!:)
Poi si sa, il mondo è bello perchè è avariato!;)
Visualizzazione Stampabile
a me , visionati entrambi i vpr ( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!:)
Poi si sa, il mondo è bello perchè è avariato!;)
Quindi a sto punto andiamo di 1100 fino a che se ne trovano visto che è tuttora il migliore su quella fascia di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Beh, insomma, anche io li ho visionati, avevo il 65 e ho il 75.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Col 65 il rainbow lo vedevo abbastanza spesso, col 75 MOOOOOOOOOOLTO raramente.:D
Ahimè soffro il rainbow ma in ogni caso preferisco l'immagine DLP all'LCD.
in qualita' di possessore rispondo: pienamente soddisfatto dell'acquisto :O non posso che straconsigliarlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Ed effetto rainbow..che? :D ero timoroso...ma con parenti e amici...non notiamo alcunche' nelle immagini..niente di fastidioso :wtf: si vede che nessuno ne soffre..:boh:
Sicuramente come rainbow è meglio l'hd75 ma probabilmente solo in quello :D
ti riferisci a hd65 vs hd75 o all' hd75 vs hc1100:rolleyes: ?
Dicevo che hd75 ha meno rainbow del ch1100. ;)
il benq 500w fa schifo a tutti?
schifo schifo no, però sicuramente non mi ha assolutamente impressionato (rapportato agli altri vpr di pari fascia di prezzo!) ;)
quindi alla fine conviene prendere l'hd700x dell'optoma?:cool:
e se arrivassi a 750-800 euro cosa sapreste consigliarmi?
a quella cifra ce ne sono diversi!
uno che in questo momento mi viene in mente è l'ottimo Mitsu HC1100 ;)
Quoto, anch'io mi butterei a pesce sul 1100. :D Credo che a quella cifra non ci sia nulla di meglio.
anche a me interesserebero l'hc1100 o l'optoma sopra menzionato.
Non avendo però la possibilità di visionarli per sperimentare il rainbow potrei chiedere in che percentuale (di massima ovviamente) rischio di fare un acquisto sbagliato?
42,73% ! ;) :rotfl: