Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho spesso comprato all'estero dai vari siti Amazon e da Play, qualche volta da HMV, solo una volta ho avuto problemi con dvdpacific.com per un disco non arrivato, negli altri casi, se il pacco non arrivava (i tempi sono comunque diventati lunghetti) mi hanno sempre rispedito tutto. In Italia mi sono sempre affidato a dvd-store e dvdsat con grande soddisfazione.
-
dvd-store e ibs: mai avuto un problema (da dvd-store ritiro in negozio, ibs spedizioni sempre puntuali)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
I prezzi mi sembrano allineati, ma se ci aggiungi il 5% e le spedizioni gratuite come accennato sopra diventa anche piu conveniente.
Anche io il mio primo ordine l'ho fatto da DVD-Store.it, ma ti voglio fare un esempio:
Il Cavaliere oscuro da dvd-store 26,90 (in offerta + spedizione, altrimenti 25.55 con il 5% di sconto), da amazon.co.uk 19,17€ (spedito), 7,73 € in meno dall'estero....
Quale è la convenienza? Per non parlare poi delle offerte 3x2 .. li la differenza di prezzo è tanta.
Sicuramente stai tranquillo con la spedizione (stanno a Roma) però i prezzi sono allineati ai prezzi Italiani ....
-
infatti da dvd store compro solo in casi eccezionali :D
-
Absolute io parlo di prezzi in Italia su BD italiani.
All'estero non compro nulla mi spiace, se non qualcosa che in Italia non esiste o non viene commercializzato.
Concordo con te sul fatto che acquisti all'estero siano piu convenienti.
-
compro
da dvd-store
da dvdplanet
da dvdcom
da dvdsat
da amazon uk
da amazon fr
da play
dipende dai prezzi e dalle offerte, ma non ho mai avuto particolari problemi
-
Utilizzo principalmente play.com e axelmmusic, in passato Amazon.com ma l'ho abbandonato per i tempi troppo lunghi e le mazzolate in dogana. Con Play non ho mai avuto nessun problema, da axel un disco una volta non era arrivato e me l'hanno rispedito senza nessun sovraprezzo.
Adesso sto aspettando un cofanetto da axel che tarda un po' troppo, fra l'altro è molto costoso, speriamo bene ... :rolleyes:
-
Comprato svariate volte da Play.com e dvd-store e mai avuto alcun problema, solo una volta da play.com un blu-ray è arrivato con la cover rotta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Amazon.com l'ho abbandonato per i tenpi troppo lunghi e le mazzolate in dogana
Promemoria: dall'1 dicembre la franchigia è stata alzata da 22 euro a 150 euro, credo si possa riconsiderare in una nuova ottica gli acquisti d'oltreoceano (e povera la mia carta di credito :D )
-
Compro da Amazon.uk,sempre tutto ok.Pero' uso la modalita' corriere,quella piu' cara.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Promemoria: dall'1 dicembre la franchigia è stata alzata da 22 euro a 150 euro
!!!!! pazzesco!!!!!!:mad: :mad:
-
Direi invece OTTIMO!! Significa che la tassa scatta da 150 euro in su e non più, come prima, da 22 euro in su.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
!!!!! pazzesco!!!!!!:mad: :mad:
Mi sa che hai frainteso la notizia :p
Direi che la notizia è OTTIMA, non pazzesca... rileggi il mio post ;)
-
pardon.. non avevo capito.....