Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Sull'inviolabilità di Sky avrei i miei dubbi.
Se è vero che la TV sat è "abbastanza" inviolata al contrario dei supporti Bluray ecc., lo si deve al fatto che il supporto lo si può "maneggiare" quanto si vuole, invece la trasmisisone SAT e relativi codici bisogna prenderla "al volo".
Quindi sono dell'idea che le protezioni sui bluray saranno sempre superate, BD+ compreso.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Bella li, quando questa gente "ai vertici" capira' quanto sono stolti e che i loro "sforzi" non fanno altro che scoraggiare o meglio rendere la vita dura a chi acquista regolarmente i dischi invece che ai "pirati", penso sara' sempre troppo tardi.
Del resto questo modo di ragionare e' analogamente replicato un po in tutti i settori, per questo ci troviamo in questa bella situazione di crisi generalizzata ... :rolleyes:
Saluti
Marco
-
io anydvd l'ho comprato e lo uso regolarmente anzi menomale che esiste, ho un pc con mediaportal e senza di lui sarebbero casini.
principalmente è utile per:
eliminare trailer e/o avertimenti vari,
rippare i miei dvd per averli disponibili su hd,
regola la velocita del lettore.
se avessi il bluray senza di lui sarei costretto a cambiare la scheda video per colpa dell'hdcp.
Poi per chi fa vera pirateria e chi compra copie figuratevi se gli importa se la copia e fatta via analogica, quando tra l'altro ci sono persone che acquistano o scaricano film ripresi in sala storti o con le teste in primo piano.
e mi da ancora piu fastidio che pagano(paghiamo) diritti per sistemi di protezione tipo macrovision.