essendo presente la recensione sia su AF che Dv ora in edicola, ci sono buone possibilità che sia la volta buona...;)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
saluti
gianluca
Visualizzazione Stampabile
essendo presente la recensione sia su AF che Dv ora in edicola, ci sono buone possibilità che sia la volta buona...;)Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
saluti
gianluca
BLU-RAY -- AIR FORCE ONE
http://ec1.images-amazon.com/images/...6L._SS500_.jpg
Uscito da 2 giorni con audio italiano chiaramente :-24
http://www.amazon.de/Air-Force-Blu-r...3843515&sr=1-2
Jimbo
confermo, mi è già arrivato ed anche l'ultimo Samurai (solo il Blu ray però ha l'audio ITA) , speriamo che con l'HD DVD non succeda lo stesso che è accaduto per superman; segnalo anche il Patriota extended in Spagna il giorno 24-07 con audio ITA
Graditissimo il commento per il video dell'ultimo samurai nel thread apposito!Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
quale intendi? Non ho trovato un thread solo per l'ultimo samurai. Cmq la qualità è ottima, ed è uguale alla versione USA, stesso identico video ma con audio ITA come sempre Warner
Ragazzi avete nessuna notizia di Planet Earth in blu-ray con lingua in italiano....Non trovo nessuna data!
Da noi è distribuito da Medusa, in parole povere o telo prendi in inglese, o dovrai aspettare secoli, magari invano poi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da easy81
Jimbo
Venerdì ho comprato slevin blu-ray da blockbuster a Napoli.
C'era anche a noleggio.
Giovedì ho comprato sempre in blu-ray da Feltrinelli a Napoli Alpha dog in blu-ray.
Entrambi sono indicati da dvd-store in uscita il 28 agosto :confused: .
Ciao
Luigi
Stranissimo,Luigi.Evidentemente sono titoli che i negozi hanno gia' in magazzino ma che le case home-video,per qualche motivo,hanno chiesto di non mettere ancora in vendita.Poi,a quanto pare,qualche punto vendita li espone lo stesso.
Altra uscita strana, questa volta Buena Vista ha fatto uscire con 2mesi e mezzo d'anticipo rispetto la data ufficiale, che resta il 26 Settembre, "CON AIR"....inutile dire acquistato al volo ;)
Jimbo
Qualcuno ha già trovato "Gli Spietati"? E' uscito oggi come previsto?
A Barcellona,e piu' precisamente da Fnac in Plaza de Catalunya,hanno una valanga di titoli HD in spagnolo,tantissimi inediti da noi,che rabbia...:mad:
Quarda il primo post ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Jimbo
ciao luigi scusami la domanda sai se feltrinelli tiene altri dvd bd alpha dog ?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
te ne sono grato saluti luigi pomei
Aggiungi poi un altro fatto: la quasi totalità dei film che escono sul mercato statunitense hanno la traccia spagnola, quindi oltre alla fortuna di avere un mercato piu' sviluppato del nostro hanno anche libertà incredibili sul mercato Import.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67