leggendo questo thread non si sa se ridere o piangere....ma informarsi un attimino prima di sparare certe castronerie no eh???si tratta poi di cose risapute,di cui si è gia' parlato da almeno 3 mesi !!!!! incredibile
Visualizzazione Stampabile
leggendo questo thread non si sa se ridere o piangere....ma informarsi un attimino prima di sparare certe castronerie no eh???si tratta poi di cose risapute,di cui si è gia' parlato da almeno 3 mesi !!!!! incredibile
ma il 5090H è LCD, giusto? è il 5090 base ad essere al plasma
Entrambi Plasma.
;)
----Buon Anno a tutto il Forum----
E' sempre plasma ha soltanto il ricevitore digitale terrestre e satellitare integratoCitazione:
Originariamente scritto da angioletto
sono entrambi plasma...non esistono lcd pioneer da 50".
gli lcd li trovi solo da 46" in giu!
In un minuto tre risposte....non sparatele grosse altrimenti Ci Arrabbiamo..
:D
no c'è montato lo stesso pannello del krp-500a; perchè continui ad avere queste turbe?Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Parliamo di distanze.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Possibile che il sito THX preveda la seguente formula:
(nel caso del mio 50" full hd)
50"/0.84=59,52*2.54=151Cm praticamente dovrei tenerlo a 1,5 m ? :eek:
Sto ristrutturando casa e vorrei sia tutto perfetto.
pensavo di averla detta abbastanza grossa da far capire che fosse ironia
lo sappiamo tutti che solo il krp500 beige "paris hilton limited edition" è oled :cool:
Oled ?:confused: A me risulta che ci sono altri colori del Krp-500 ma più che altro come finitura non come tecnologia :confused: :confused:Citazione:
Domanda, ma i pannelli pioneer non escono dalle fabbriche della NEC? O ricordo male?Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
No, è un D-ILA !!! Maccheeee, è retroilluminato :DCitazione:
Stamane ho visto il 5090H. Inutile dirvi che da un metro faticavo a vedere le seghettature, e che l'immagine era DA PAURRAAAAAAA.........
Non ho ancora guardato il sotio pio, ma mi hanno detto che l'H ha il DTT HD e doppio ricevitore? Chi lo ha mi sa dire se si riescono a vedere contemporaneamente 2 canali analogici, oppure uno alal ed uno digit?
Direi che si è ironizzato a sufficienza, adesso torniamo in topic ;).
io lo ho visto ieri al MW c'erano circa 100 tv tra lcd e plasma e il pio era solo soletto in un angolo unico modello in esposizione e si stravedeva la differenza da tutti gli altri mentre altri plasma come il pana non rendevano molto forse per settaggi o quantaltro.
NB (i commessi non ti lasciano neppure toccare il telecomando, sono molto scortesi anche perchè non tutti spendono 2000/3000 euri senza stravalutare l'acquisto)
cmq se avessi un po di liquidita' in più lo prenderei subito.:(
scusi Paris :p BUON ANNO :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
a parte gli scherzi: so per certo che il KRP ha un sistema migliore di gestione del pannello in grado di evitare, al contrario del 5090, di dover ricaricare i fosfori al massimo ogni due anni; lo si fa presso un centro di assistenza Pioneer e non costa molto ma credo sia una rottura.