Visualizzazione Stampabile
-
@ghiltanas:
rispondo spoilerando tutto il testo per evitare che si possa intuire il tuo discorso inerente il film dalla mia risposta.
Spoiler: |
Quello che esponi è tipico nei film.
Ci deve sempre essere un idiota che deve combinare casini.
Ad esempio, se ci son due persone, una armata fino ai denti ed una a mani nude, stai pur tranquillo che morirà quella armata fino ai denti per un semplice motivo: invece di prendere e sparare come farebbero tutti lui deve fare la romanzina all'avversario: tu oggi morirai, era meglio se non incrociavi il mio sguardo etc etc etc, nel frattempo l'altro trova un sassolino per terra glielo infila nell'occhio e poi gli rompe il collo.
Scusa eh, ma prendi e spara, c@zzo fai la predica...
Stessa cosa in batman, hanno impiegato 1 mese a catturare jocker e poi l'idiota deve entrare dentro la cella a tutti i costi. Ma stai buono dove sei...
|
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mav®
L'ho visto al cinema, stupendo: colonna sonora, scenografia, effetti speciali, introspezione psicologica dei personaggi...
uno stratosferico Heath Ledger
sono curisoso di vedere cosa riuscirà a portare a casa questo film a gennaio la notte degli Oscar
http://images.movieplayer.it/2008/06...curo-81032.jpg
Spero almeno nell'Oscar a Heath Ledger per la migliore interpretazione!
meriterebbe anche per migliore colonna sonora, effetti speciali, trucco, fotografia, e Miglior Film del 2008 :)
-
L'oscar a Heath Ledger lo spero anche io, ma batman (il personaggio, non il film) proprio non mi è piaciuto. sopratutto il doppiaggio. Una voce orribile.
-
Secondo me l'oscar a Ledger come miglior attore non protagonista è scontato.
Poi si potrà discutere sul fatto che sia invece un protagonista a tutti gli effetti, ma in quella categoria l'oscar è scontato.
Bye, Chris
-
grande film, e grande interpretazione del joker, me lo sono proprio goduto....
l'unica cosa che non sapevo della questione IMAX ed il cambio di formato, considerando lo schermo a mascheratura variabile che ho, mi ha tagliato tutte le scene imax....
mi toccherà rivederlo con lo schermo in 16:9 tollerando le bande sopra e sotto quando il formato è (nella maggior parte del film in 2,35:1)....
-
ho avuto lo stesso problema...:cry:
-
Tornando ad una delle poche questioni in topic dibattute nel topic del film poi chiuso, confermo che nella versione UK del film il blu ray n.2 degli extra, pur presentando la stessa serigrafia delle edizioni del resto d'Europa, è in realtà la versione USA, e dunque i sottotitoli presenti sono solo quelli in inglese, francese e spagnolo.
La cosa è ancor più palese per il fatto che all'avvio del disco in questione compare la schermata anti-pirateria dell'FBI statunitense, nonché per il fatto che al termine dei documentari presenti sul disco vi sia l'indicazione dei diritti geografici di riproduzione, e in quello in lingua spagnola si parla di Messico, America Latina e America centrale: è il disco extra in versione USA senza alcun dubbio.
va detto anche che gli extra più interessanti sono di gran lunga quelli presenti sul primo disco, IMHO.
Bye, Chris
-
Il film e' fantastico!!
La qualita' video e' a livelli elevati e rende il tutto molto piacevole!!
Per l'audio potevano sforzarsi un po' di piu' visto i risultati ottenuti al botteghino... cmq non e' male anzi...!
Heath Ledger supremo.... l'interpretazione del joker entra nella storia del cinema..!! :eek: :eek:
Mi dispiace per la sua morte... anche perche' se ci sara' un terzo episodio, bisognera' escluderlo dalla storia, perdendo cmq di spessore!
Se ci sara' un terzo capitolo spero che Nolan valuti bene la storia perche' se facesse una porcata... vanificherebbe il lavoro fatto fino ad ora con questi 2 stupendi episodi di Batman!
-
A me dispiace per la sua morte e punto. Ma per quanto riguarda il 3° film...
Perché dovrebbe perdere di spessore? E' del tutto normale per i personaggi dei fumetti che un "cattivo" ci sia in una storia e non in quella successiva. E fra Cat Women, Penguin, l'enigmista, Robin... sai quanti spunti potrebbero esserci anche senza Joker? L'importante è che il team di regia-sceneggiatura regga e che il personaggio femminile sia affidato ad un'attrice meno cagna dell'ultima.
Bye, Chris
-
Saro' pessimista...
Ma secondo me quello che ha reso TDK speciale.....
E' stata l'interpretazione magistrale di Ledger.... il tutto supportato ovviamente da un copione notevole!
Penso che sia difficile ripetere un copione tanto bello...
Tant'e' che anche Nolan e' scettico sul fatto di girare il 3 capitolo.
Egli stesso dice che se non gli arrivasse una storia convincente non se ne fa nulla!
Cmq spero davvero che si riesca nel caso ad emulare quello fatto in TDK e magari fare anche di meglio chissa'...
-
In quali lingue sono i sottotitoli del film?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
In quali lingue sono i sottotitoli del film?
Italiano, inglese, portoghese, spagnolo, cinese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, coreano, norvegese, svedese
Saluti
-
io ho il dvd ma non ho notato nessun cambio di formato! o forse ê una priorità della versione bluray?
-
...esatto, solo bluray...
-
comunque noi italiani siamo sempre i soliti sfigati! ho controllato ed il blu-ray italiano di the dark knight non ha il blu-ray live, c'è l'ha solo la versione americana! quei contenuti in più anke se non sono importanti, ci sarebbero spettati visto ke il film lo paghiamo anke di più!