Cio io l'ho comprato 2 giorni fa gisuto per collegarlo all'XBOX 360 per videogiochi e dvd. Audio perfetto e stupendo va benissimo. Il problema dell'hdmi tramite xbox non si pone neanche perchè l'xbox non butta il 5.1 su hdmi ma solo lo stereo. Per il 5.1 devi comunque usare un cavo ottico. Comunque funziona benissimo. Io l'ho abbinato a 2 jbl ES20 e al mio vecchio sub attivo aiwa da 45 watt, cassa centrale e surround in platicaccia ella teac....! Sulla musica, perciò escludendo tutto a parte le jbl e il sub, non c'è niente da dire. Suona molto bene...anzi benissimo!! Sui film...stessa cosa. Le mie cassete sfigate hanno acqusitato nuova vita...non sono il top e prima o poi le cambierò, però, sento già molto molto meglio di prima di sicuro.
Inoltre il Dolby Pro Logic II che usa è stupefacente: i film in tv e le trasmissioni acqusitano un effetto surround davvero realistico, e così anche i film in tv riescono a essere sicurmente più coinvolgenti.
Unica cosa che non sono ancora risucito a fare (se qualcuno mi spiega come si fa gliene sarei grato) è regolare manualmente alti e bassi. Dopo l'autocalibrazioen del sistema, usando tutti i parametri che si tira giù da solo l'ampli non riesco a regolare a mano gli alti e bassi...a dire il vero non li trovo neanche tra i vari parametri....... boh