a ridosso del muro cioe la parte a ridosso e' quella degli attacchi e del bass reflex, il quale se il bass reflex sta troppo attaccato al muro ho paura che rimbomba con le freqyenze basse, la didtanza dal muro e' di 10cm. non modificabile.
Visualizzazione Stampabile
Parecchie torri hanno il bass reflex dietro...un minimo devi lasciarlo libero, non attaccarle completamente.
Un mio video dell'accoppiata Jamo/Denon.
All'inizio c'è un pò di rumore di sottofondo dovuto alla Cam che è scrausa...
http://www.youtube.com/watch?v=lWA2pjMjpBs
Chiedendo dei pareri qui sul forum in definitiva mi hanno consigliato (anche per risparmiare qualcosa) le Jamo 606,pero' sapete consigliarmi qualche sito affidabile dove comprarle,oppure qualche negozio a Roma che le vende?
Grazie.
Risposto in pvt ;)
secondo voi quale e' il miglior colore: nere oppure color legno?il mio arredamento e' classico color ciliego e noce e ho il parquet in terra,pero' la tv e il mobile portaelettroniche e' nero,anche se le casse andrebbero a circa 2metri per lato dal mobile,sono anche indeciso se prendere tutto il kit oppure solo i due diffusori principali e risparmiare 200e. al limite in un secondo tempo comprerei il centrale e i due diffusori surround pensate che spenderei 200e. per il centrale e i surround?
Grazie
Per me dark apple anche perchè davanti e sopra sono nero lucido. Ti consiglio di acquistare un pò alla volta, così a posto dei surround piccoli puoi prendere quelli più grandi (s604).
leggevo in qualche forun straniero che un utente ha avuto problemi con un tweeter, gli si e' addirittura scollato, e altri dicevano che erano modeste come qualita' di costruzione dei woofer, ora che mi ero deciso a comprarle......mi sono rincasinato sulla scelta, voi possessori mi dite come sono? in quanto non riesco a trovarle da nessuna parte, vedete se potete tranquillizarmi in modo che possa comprarle anche io, al limite per poca differenza in piu come le vedete le 608?
Ragazzi giusto una curiosità, le torri 606 le avete collegate con le entrate in alto o in basso? Cambia qualcosa?
Qualcuno le ha provate in bi wiring?
Le casse jamo 608 sono compatibili col collegamento a banana o necessita solo di cavo spellato?
Qualche link dove acquistare le 606?
Come da titolo quale ampli da abbinare alle 608, sono indeciso su due marche onkyo e denon quale mi consigliate e quale modello?
[----cut----]
Palomu nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi, grazie.