Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Ti ringrazio, per aver chiarito
:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ti ringrazio, per aver chiarito
:)
in inghilterra il krp-500a costa 2500 sterline spedito... pazzesco, stavo per cedere ma è meglio aspettare i modelli dell'anno prossimo
Solito discorso,anche io avrei trovato i krp ad un ottimo prezzo,ma avendo gia' il 508 pagato una cifra esagerata ,aspetto i nuovi in presentazione a Las Vegas che usciranno verso settembre 09,certo ormai anche pioneer non ha' piu' un prezzo di listino,ottima lezione per quelli come me che hanno comprato lx 508 a prezzi esagerati....e ce ne sono tanti qui nel forum..........anche ai signori che hanno comprato i krp 2 mesi fa' ed ora se lo ritrovano a un prezzo di molto ma molto inferiore............Pioneer mi ha un po' deluso...........poteva partire subito con prezzi giusto senza fare cosi'...anche per rispettare il cliente affezionato al marchio.....maaa
tutti lo speriamo ,ma non è detto che li presentino cosi presto!Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
per il discorso dei prezzi scusate se mi intrometto,ma non è un discorso finalizzato esclusivamente a pioneer...tutte le marche partono con listini che poi dopo qualche mese,tendono a scendere,vuoi perchè li vogliono vendere,vuoi perchè ne esce uno migliore.su pioneer questa discesa sembra piu accentuata ,ma è dato anche dal fatto che i pio hanno listini piu alti degli altri,e di conseguenza una discesa in termini di percentuale da piu nell'occhio!...penso che un po tutte le marche quando uscirono con i primi hdready avevano listini piu alti degli attuali full!...è una legge di mercato ,o cosi ..o cosi !!!
Manuel attendo PM questione di vita o di morte :DCitazione:
...sono nuovo, spero di non sbagliare:rolleyes: ..sono interessato a sapere di più sul prezzo del KRP ..Manuel attendo anch'io PM...:)
Per piacere PMate anche me! :-)
;)
Beh, gia' che ci siete PMate anche me, please :)
Già che ci sei...PM anche a me
Sono ancora in tempo, per aver un p.m anch'io?
ehmmm.....mi aggiungerei anche io alla richista....Grazie!:)Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
salve sono un neofita e sto dietro a 5090h e krp500, si può avere quel pm?
grazie mille, sono molto indeciso, anche perchè con questo acquisto mi gioco le vacanze dei prossimi tre anni...:D