Visualizzazione Stampabile
-
Molto carina la stanza, per il centrale a volte due piccoli gommini sul davanti che inclinano di qualche grado fanno davvero i miracoli sai?
Con così tanto spazio io allargherei un po i diffusori e li inclinerei maggiormente verso il punto d'ascolto, aumenteresti non di poco la tridimensionalità degli strumenti,e in home theater gioveresti di un'effetto migliore, ovviemente va provata.
in generale è un po vuotina, non ti rimbomba?
ciao
-
Grazie mille.
C'è una fastidiosa estalazione dei bassi attorno ai 100Hz ma per il resto suona bene.
Se allargo ancora i diffusori, posi non ci si passa più agevolmente di lato per ogni minima cosa e la posizione diventa rischiosa.
Noncapisco quale sia la logica dei gommini ... smorzare le vibrazioni? Non mi convince perchè avrei la meccanica che lavorerebbe sbilanciata (non orizzontale).
-
Ciao a tutti, volendo cambiare il sub ... cosa mi consigliate?
Qualcuno ha mai provato il B&W Xp della serie 600?
-
Scusa Speedy ho notato una cosa strana nella foto della parte posteriore vedo che hai montato i cavi di potenza del PMA 2000 nero nei morsetti speakers A e i rossi nei morsetti speakers B. E' una cosa che hai fatto apposta o è un tuo errore?
Io il mio PMA 2000 lo collego alle mie CM7 (in monowiring) usando solo i rosso e nero degli speakers A.
Grazie per la risposta.
-
Ciao, l'ho fatto apposta perchè i cavi non sono poi tutto questo flessibile e così vanno meglio. Non penso che la cosa possa creare alcun problema perchè è come s efosse un normale collegamento biwiring ...
-
Ciao Speedy!
Volevo chiederti come si chiama e dove hai preso la ciabatta per i cavi?! :rolleyes:
-
Ciao è una monster hts 1000. Consigliatissima perchè è una presa filtrata. Col mio impianto e sull'impianto di questa casa ho avuto un netto miglioramento delle prestazioni sopratutto sul fronte video!