Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non posso girare il tutto di 90 gradi...
per di più ora sono obbligato a mettere il telo a 25cm dal muro quindi di spazio utile restano circa 245cm.
penso che sarò costretto ad optare per il piccolo sanyo anziché il sony come previsto sostanzialmente per due motivi:
1. è più corto di 10 cm rispetto al sony quindi mi mangio meno spazio che ne ho già poco...
2. ha uno zoom maggiore e mi permette di fare circa 155cm di base ovvero circa 70 pollici. meglio che niente....è sempre superiore al più grosso tv in commercio senza contare eventuali tv di dimostrazione...
detto questo, il sanyo costa anche meno.
reputo insensato nonché uno spreco di soldi acquistare un vpr particolarmente performante per poi doverlo castrare volutamente.
sarebbe come prendere una macchina di lusso con autista per fare 500 metri.
su base 150cm non so quanto si possa notare la qualità superiore del sony rispetto al sanyo, che tra l altro mi pare si dica sia un ottima macchina che vale più di quello che costa...
per la distanza di visione considerato lo spostamento dello schermo, io sarò a circa 230cm e dividendo per 1.5 viene fuori un valore prossimo alla mia base schermo per cui non dovrei essere in una pessima situazione.
certo che se il kuro 60 pollici costasse meno della metà e pesasse un quarto di quello che pesa non avrei alcun dubbio: kuro! ne ho visto uno oggi e che dire... non ho parole. il nero era un tuttuno con il bordo della tv...