Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace dissentire, ma la differenza la sento eccome.... il dts hd ma è di svariati gradini sopra, ci sono effetti nei posteriori che che nl dts italiano non si sentono neanche, la limpidezza e la spazialità che dà la traccia lossless quella ita se la scorda...
-
Ho noleggiato il BD ieri sera e nelle prime sequenze Power DVD si blocca con sistematico riavvio del sistema sotto Vista e Win XP. Copia probabilmente difettosa; è accaduto ad altri?
Poi ho guardato X Files: I Want to Believe :)
-
Noleggiato il BD oggi, mi sono gustato un film stupendo, leggero ma gradevolissimo. Musiche al top, attori bravissimi. Sicuramente lo comprerò in BD, anche se devo ammettere che in certe scene è presente una leggera grana, che comunque non disturba più di tanto, ma i colori sono fantastici.
Gran bel film.
-
Non vedo l'ora che esca per la vendita.Onestamente mi fa un po' ridere questa moda della riscoperta degli Abba,io consumavo i loro vinili quando avevo dai 9 anni in su e gia' mi facevano impazzire,non li ho mai dimenticati o abbandonati in tutti questi anni,loro come i Bee Gees...quella degli anni 70 si' che era musica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...quella degli anni 70 si' che era musica...
Come darti torto? Comunque, tornando al film, c'è da dire che le musiche e gli arrangiamenti del film sono state curate e supervisionate da uno degli Abba, quindi a garanzia della bontà del prodotto. Poi le interpretazioni degli attori sono al limite del commovente, vedi il grande Pierce Brosnan, che l'ho rivalutato dopo gli 007... e Meryl Streep, immensa, e via via tutti gli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non vedo l'ora che esca per la vendita....
Giangi: UK audio ita, io l'ho preso già da un mese circa (e risparmi anche):)
-
Visto ieri sera questo gioiellino...
Merita assolutamente di stare nella collezione ;)
Video e audio Ottimi :eek:
-
Grazie Luigi mi era sfuggito,domani scatta l'acquisto d'oltremanica...
-
quoto chi parla bene di questo film.. Visto anch'io ieri sera (preso a noleggio), ben fatto e divertente. Colori veramente ottimi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
c'è da dire che le musiche e gli arrangiamenti del film sono state curate e supervisionate da uno degli Abba
Non è esatto.
Da due ABBA: sia Benny che Bjorn hanno collaborato ed entrambi appaiono in ruoli cameo nel film.:D
-
Ciao ragazzi,
ma a livello video è all'altezza di Across the universe?
ciao
Gian Luca
-
Non ho visto Across the Universe, ma quoto in toto Glass141
Ottimo video anche se dai colori un pò forti ma probabilmente una scelta voluta
-
Across The Universe è un disco di riferimento.
Mamma Mia forse è un pelino sotto a livello di qualità video, ma siamo lì!
Due titoli immancabili.
Augh, ho detto!:D
-
Noleggiato ieri sera in BD,che dire stupendo,un plauso a tutti i protagonisti del film ,immagini stupende, colori incredibili,penso che sicuramente fara' parte della mia collezione prossimamente.Con le musiche,sono tornato indietro di trent'anni,conservo in condizioni perfette,tutti i dischi di vinile degli Abba.
-
Stasera l'ho visto per intero...davvero divertente,bei colori,musiche immortali.Carina l'idea delle voci originali che cantano,anche se alcune...ma avete sentito Pierce Brosnan,in certi momenti sembra il Fausto Leali dei poveri:D