Auguri a Tutti !!!
Visualizzazione Stampabile
Auguri a Tutti !!!
AUGURONI A TUTTI
Auguri a tutti voi.
Mi associo a tutti gl'amici del forum:
Tantissimi auguroni di Buon Natale e Buon Anno Nuovo
Una forte stretta di mano a tutti.
Ciao
AUGURI A TUTTI DA ALEX.:)
Auguri di buon Natale e di un nuovo anno in alta definizione.:D
Ciao:) :) :)
Pacchio
Tanti Auguri a tutti!!
Alberto
Auguroni a tutti anche da parte mia! :cool:
Auguri e un gran bel Buon Natale in casa e sollazzarsi con il camino acceso e un DvD in famiglia ;)
sinceramente a tutti i partecipanti del Forum:
Buone Feste.
Pierino46
Buone feste a tutti
Aldo
A U G
!!!
U R I
Questi erano i miei auguri in DTS ES discrete 6.1
Forse lo sapete gia' ma mi piace ricordarlo:
A Roma pochi giorni prima di questo Natale un povero cristo per poco non si fa ammazzare per difendere un gruppo di 5 ragazze dall'aggressione di due balordi.
Ancora e' ricoverato all'ospedale ma si pensa che abbia buone possibilita' di cavarsela.
Si e' scoperto solo dopo trattarsi di un uomo senza fissa dimora, in altre parole un barbone.
Il Comune di Roma ha deciso di adottarlo e, se non vado errato, il sindaco gli ha consegnato le chiavi di una casa popolare alla periferia della citta' per toglierlo dalla strada.
E' una storia bella che a me, che non sono un cuore tenero, ha fatto commuovere fin quasi alle lacrime.
Quest'uomo di cognome fa Morea e di nome ... incredibile a dirsi: Natale
:) :) :)
che bello....Citazione:
Decibel ha scritto:
Forse lo sapete gia' ma mi piace ricordarlo:
A Roma pochi giorni prima di questo Natale un povero cristo per poco non si fa ammazzare per difendere un gruppo di 5 ragazze dall'aggressione di due balordi.
Ancora e' ricoverato all'ospedale ma si pensa che abbia buone possibilita' di cavarsela.
Si e' scoperto solo dopo trattarsi di un uomo senza fissa dimora, in altre parole un barbone.
Il Comune di Roma ha deciso di adottarlo e, se non vado errato, il sindaco gli ha consegnato le chiavi di una casa popolare alla periferia della citta' per toglierlo dalla strada.
E' una storia bella che a me, che non sono un cuore tenero, ha fatto commuovere fin quasi alle lacrime.
Quest'uomo di cognome fa Morea e di nome ... incredibile a dirsi: Natale
:) :) :)
Buon Santo Stefano a tutti
sasadf
Auguri di Buon Natale a tutti!:) :) :)
Pierluigi, Rosa e Matteo.