Io se ci sono due posti non nella fila 7 li prendo volentieri. Fammi sapere Paul se è possibile. Se ci sono tienimeli da parte tranquillamente.
Gigi
Visualizzazione Stampabile
Io se ci sono due posti non nella fila 7 li prendo volentieri. Fammi sapere Paul se è possibile. Se ci sono tienimeli da parte tranquillamente.
Gigi
è Daniele the Fly oppure devo calcolare un'altro posto eh!Citazione:
Fenalik ha scritto:
Conferma:
Conte e Contessa Fenalik + Amico ( tot 3 )
:D Grazie!!
PAul:)
Anche per tè la domanda sei con Emanuele che mi ha già chiamato al telefono oppure sei con un'altro amico e quindi con Emanuele vi conto in trè?!?Citazione:
GigiX ha scritto:
Gigi
non vieni sù da Buon Romagnolo Temerario e per aggiungere lustro all'impresa non mi passi a prendere anche il buon Guren!?!Citazione:
ludovico ha scritto:
interessato. se fosse ad un'ora umana sarebbe meglio :)
magari per l'occasione mi porti un oggetto...
P.S. se riesco ti chioamo già domani al telefono.
Eddai!....!!!
Per una volta "fare tardi" nopn sarà mica un problema per noi che siamo così "vicini"...Citazione:
pierpo ha scritto:
io e i miei 5 soci non ci saremo :(
purtroppo l'orario e' assassino, finirebbe troppo tardi.
come devo fare per convincerti?!?
ih ih ih...
:D :D :D
Confermo anche io la mia prenotazione
Siamo in tre!!!Conte + Contessa + Amico CARLO ...non e' del Forum!!
:) Grazie
Due posti per me + Emanuele, totale 3 posti.Citazione:
Striker ha scritto:
Anche per tè la domanda sei con Emanuele che mi ha già chiamato al telefono oppure sei con un'altro amico e quindi con Emanuele vi conto in trè?!?
Confermo che siamo in due!
cosa fai vieni?!?Citazione:
chromef ha scritto:
Proprio ieri sera sono andato all'Arcadia (a vedere "In the cut" della Campion, un po' deludente, a dire il vero, ed assai poco natalizio, ma me lo sono cercato...), ed ho visto i cartelloni del programma dell'uscita del "Ritorno del Re": il 21 Gennaio (ma e' Mercoledi'!) c'e' la maratona per i superappassionati. Si parte con entrambi i primi due episodi in versione integrale, e si finisce con la prima del nuovo film, che comunque esce ufficialmente il 22.
Sarei anche tentato, ma le circa 9-10 ore di proiezione non so se le reggo...
In ogni caso, il 23 o 24 che sia (mi sa che il 24 e' l'unica data possibile per chi viene da lontano), io ci sono!
Francesco
fammesapè!
Ho ritirato i biglietti!!!
Abbiamo tutta la fila 7 centrale e qualche posto centrale nella fila 8 in totale ho 20 posti...
LISTA PRENOTATI:
1) Guren
2) Fenalik conte (conte + contessa) + amico
3) Fenalik contessa
4) Fenalik amico Carlo
5) Lorenzo419 + dolce metà
6) Lorenzo419/dolce metà
7) Daniele The Fly
8) GigiX
9) GigiX amico
10) Emanuele
11) PAul
12) amica PAul
13) Sorella PAul
14) Fidanzato sorella PAul
A tutti ho mandato un PVT con le modalità per il pagamento.
Se si aggiungono altri fatemelo sapere che ad ora 4-5 posti ci sono liberi!
a presto.
A causa di un problema legato ai flussi del mercato immobiliare sono costretto a rinunciare alla trasferta milanese per la visione del mio tesssoro :( :( :(
Divertitevi anche per me!!!
Saluti a tutti.
Daniele sconsolatissimo The Fly
Siamo desolati...ma dobbiamo annullare.:rolleyes:
un saluto a tutti
Paul hai un pm
1/2 + 1/2
:)
azz ma non c'è proprio nessuno che può darmi uno strappo fino a Milano :( :( :mad:
Purtroppo se nessuno mi può "prelevare" a Bologna on mi è proprio possibile salire fino a Milano da solo (non posso spendere 100€ per vedere un film :mad: )
questa sia proprio l'ultima volta che mi preoccupo di organizzare una cosa del genere...
adesso devo aspettare venerdì notte e a mezzanotte mettermi a fare il "bagarino"!!!...
mah chi me lo fà fare?!?...
I "sopravvissuti" si facciano vivi che io non ho tempo di chiamare tutti!