Loro dormono STEVEN..... altro che delle foto loro stanno sognando ogni uno un VPR che magari comprende tutto il meglio che cera ieri.......hahahahahah
Alì;)
Visualizzazione Stampabile
Loro dormono STEVEN..... altro che delle foto loro stanno sognando ogni uno un VPR che magari comprende tutto il meglio che cera ieri.......hahahahahah
Alì;)
fatemi sapere anche come e' andato il benq w5000!!!
ripeto sono curioso di come si e' comportato a confronto degli altri vpr:cool:
grazie
Io voglio sentire il parere di High, in particolare le differenze tra hd100, rs20 e hd350. ;)
Highlander?
Beh te lo faccio io: "il 100 ancora un pelino al di sopra di tutti..."
:D
Io non la butterei così sul ridere...perchè finora (ma non ho visto il 750), la penso esattamente allo stesso modo....:)Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Se non si tratta di una battuta non capisco come tu faccia a giudicare senza aver visto il 750.
......ma non hai visto il 750/Rs20 !...........fidati di chi l'ha visto (in comparativa con l' hd100,di cui tra l'altro e' possessore!), e' un'altra musica!.......davvero impressionante! Soprattutto per quanto riguarda I DETTAGLI CON LE BASSE LUCI! La' dove l'hd100 mostra zone scure, l'Rs20 rivela un meraviglioso ed inaspettato mondo di particolari!.......vabbe' raga' non ci fate caso!........mi so svegliato poetico stamattina ;) :).
E non fate i permalosi, perdinci, è una battuta!
:Prrr:
Io ho visto calibrati il 100 ed il 350, e mi è piaciuto di più il secondo.
Incontra di più i miei gusti insomma.
Per quali aspetti preferisci il 350?
Ripropongo le mie domande visto che hai avuto modo di guardarlo dal vivo:
Sparita ogni tendenza cromatica?
Punti di demerito rispetto al fratellone RS20?
Il nero è di buon livello o si deve lavorare di diaframma? Con tale regolazione le luci basse rimangono comunque distinguibili?
per quanto riguarda il 350 rispetto al 100 mi sembrerebbe strano fosse il contrario......poi tutto ci puo stare....anche se non trovo giusto avvengano certe cose,ma sembrerebbe che sia una strategia di mercato alquanto triste :nonsifa: .....vabè da un lato ci guadagniamo noi....:wtf:
Preferisco il 350 soprattutto per il fuoco, decisamente migliore del 100.
Aveva la leggera dominante outofthebox, ma già con la calibrazione che ho visto era praticamente scomparsa. Il 100 invece l'ho visto già calibrato...
La tridimensionalità è comunque ottima in entrambi.
Ai miei occhi invece la tridimensionalità dell'immagine è incomparabilmente superiore sul 100, che ha anche decisamente meno rumore video rispetto al 350/RS10.Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Ripeto, non ho visto il 750, ma SE il 750 fosse superiore (e penso lo possa tranquillamente essere), la mia classifica attuale vedrebbe
1) 750/RS20
2) HD 100
3) 350/RS10
Qualche tempo fa, quando si apri la discussione sui 350 e 750 si cominciò già allora a stilare la classifica che comprendeva anche i fratelli più anziani (l'hd1 e l'hd100), e la discussione venne chiusa perchè... troppo infuocata.:boxe:
Ormai i tempi sono maturi e sono curiosissimo di sentire una delle voci più ascoltate del forum, e sarà, secondo me, uno dei pareri più attendibili se darà la vittoria ai nuovi arrivati di casa JVC. :winner:
Se invece dirà che il migliore è ancora l'hd100 :mc: , allora resterò ancora un pò alla finestra ad aspettare la voce del magister.
:p .....e chi è.io sono uno che ascolta molto,o leggo molto,poi però quello che da il giudizio finale sono io,quà di attendibile non c'è una mazza :p ovvio questo è un mio pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da delma
quindi riepilogando fidati di te stesso e di nessun'altro.;)
ho detto una delle voci più ascoltate, in realtà stavo per scrivere uno dei più grandi sostenitori dell'hd100.
E di certo se uno sostiene a spada tratta, con tutte le sue ragioni, il suo proiettore, e poi tornando da un confronto con altri proiettori, ha il coraggio e l'onestà di dire che i più recenti sono migliori del suo. Allora gli credo senza ombra di dubbio.