C'è anche il discorso PRO e Consumer, ma la cosa più importante è che questo 350 era un preserie con firmware non definitivo
Visualizzazione Stampabile
C'è anche il discorso PRO e Consumer, ma la cosa più importante è che questo 350 era un preserie con firmware non definitivo
Una domanda sorge spontanea (rivolta soprattutto ad HCS):
Visto che stiamo ancora parlando di 350, se ne deduce che l'RS10 non sarà presente neanche allo shootout del 29/30 a Perugia? :cry:
Spero che questa mia deduzione venga smentita.
anche a me interesserebbe questa conferma per l'RS10....Dato che un 350 pre-serie l'ho già visto..
:D
Ormai è palese a tutti che le macchine sono le medesime.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
;)
1) Come fai ad affermarlo senza aver visto l'RS10?
2) Ripeto: Questo 350 è un PRE-SERIE che a rigori dovrebbe sfigurare anche nei confronti di un 350 definitivo.
3) Ricordi come ha sfigurato il 750 pre-serie negli shoot-out precedenti? Eppure questo RS20 definitivo sembra il non plus ultra a parere quasi unanime! Se tanto mi da tanto...
4) Non credo di essere l'unico, ad esempio crystal si aggrega alla mia richiesta... ;)
Io mi limito semplicemente ad esprimere il mio dubbio in assenza di verifiche effettive.
Come diceva sherlock holmes: "Scartate tutte le possibilità più estreme ed imbrobabili ... quello che rimane ... è la realtà nella sua elementare semplicità."
In altre parole : Quando mi porteranno nello stabilimento specifico e dedicato dove Jvc assembla i suoi rs10/20 pro con procedure PRO per poi vistare quello specifico e dedicato dove assemblano i 350/750 con procedure non-pro allora ci crederò.;)
Ma c credete veramente che in un modo dove tutto è dettato da stringenti economie di scala jvc si possa permettere una tale differenziazione.
dai ...
e con questo chiudo e mi scuso x l'OT.
Sul discorso "preserie" sono concorde al 100%.
Se la macchina nello shotout era di preserie potrebbero benissimo esserci delle differenze con la macchina "definitiva".
Alla buon'ora... è soprattutto quello il fattore sul quale premevo :)Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 3rd
Per il discorso PRO, come ci spiegava Simone è soprattutto un discorso di selezione e di customer care.
Quello di Milano, RS20/HD750 che dir si voglia, era un esemplare definitivo di serie, ovvero in vendita normale.
Il RS10 non era arrivato, magari per Perugia sarà disponibile.
Ciao