Ragazzi, per ricevere i codici e scaricare la versione beta come bisogna procedere?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, per ricevere i codici e scaricare la versione beta come bisogna procedere?
bisogna avere pazienza ed aspettare la versione ufficiale, in rilascio a fine mese se non erro.
ps: oggi dovrebbero aprire i primi negozi nel centro commerciale!:)
...dite ci sarà cunfusione anche lì così come succede in quelli reali in questi giorni?!?:D
Si ma i prezzi degli articoli? Come si pagano?
Io non spendo denaro reale per comprare oggetti virtuali.
per il momento gli oggetti messi a disposizione nel centro commerciale sono tutti a 0 euro: casa estiva in collina, pantaloni, maglioni, arredamento, ecc.
in futuro, da quanto ho capito, gli oggetti si potranno o comprare attraverso moneta elettronica sonante, ovvero carta di credito reale, oppure attraverso dei crediti elettronici "finti" acquisiti attraverso delle performance ottenute in home (tipo se vinci a dei giochi messi a disposizione in home, o se ottieni dei trofei nei giochi classici della ps3).
per come la vedo io, la mia carta di credito, per questo prodotto specifico, credo rimarrà ben salda dentro il portafoglio...non credo comprerò mai nulla...non credo...mmm...no, non credo proprio...
di fondo cmq è divertente questo prodotto, ti permette di spassartela per qualche decina di minuti al giorno, "incontri" delle persone nuove di tutto il mondo, ci "chiacchierri", gironzoli un po' in giro per la città...ed infine spegni tutto per tornare alla vita reale, più difficile...ma più appagante!
;)
i più immagino che lo sappiano già.
i pochi che non dovessero ancora saperlo, da domani Home sarà disponibile sempre in versione beta (ovvero in testing) per tutti gli utenti, non più solo per gli "eletti".
il download, salvo complicazioni, sarà reso disponibile nel tardo pomeriggio.
e io ci saròòòò con tutto il mio entusiasmooooaaa :D
Se ti sentisse Piero, sai quante te ne direbbe appresso :asd: ?
1) Ho saricato l'aggiornamento!!
2) Ho scaricato la demo!
3) Non si connette ai server...riprovo
4) Non si connette ai server...riprovo tra un'ora
5) Non si connette ai server...come si elimina?
Non dire così! :)
Pensa che io il primo dì, provato 5 volte e poi Tac collegato, e ti assicuro che la mia linea adsl fà c......e!
Mi sono collegato al secondo tentativo pure con PSN USA!!!!:eek:
Vedi te...sicuramente chiappa, poi alla fine sti giorni sarà sempre intasato!
Comunque vale la pena, è particolare una strana atmosfera impregna il tutto, logicamente nulla che cambierà il mondo video ludico, visto la notevole somiglianza con second life o sims3, però vale la pena, soprattutto secondo mio parere per creare un interesse anche al pubblico femminile, diciamocelo, assente o quasi su console.
La mia donna ormai s'è impadronita del pad e la tastierina....:cry: ....domani mi giocherà a Killzone!!!:cool: Occhio vi o avvisato!
By
Io mi sono creato un avatar femminile, succinto e un tantino osè: mi hanno accerchiato in massa e volevano violentarmi. :eek:
Sti ragazzi scapestrati;)
io ci sto provando da 3 giorni....sempre errore c-931 di connessione....ottimo.
E' proprio vero che il servizio che non paghi....non è un zervizio :D
..per la precisione, e una OPEN BETA di un servizio gratuito che verra reso disponibile in forma completa (e si speraf unzionante) piu in la...
...i server non hanno retto i milioni di utenti che hanno cercato di collegarsi...
e sempre una beta, e lo scopo e proprio tetarne il funzionamento.
... a me funziona e si connette molto velocemente.... anche se non mi sembra tutto sto granchè, pensavo meglio..... pare un gioco in 3° persona :mbe:
beh ciandro ovvio che non mi aspetto che funzioni tutto a dovere, se no non sarebbe una beta...
Però da non essere al 100% al non connettersi proprio ce ne passa...se i server non potevano reggere milioni di utenti tantovaleva non rendere pubblica la beta, se volevano usare gli utenti come betatester(che penso sia stata la loro idea iniziale) bastavano quei 50.000 utenti ai quali han mandato una mail...il servizio così com è non è utile ne all'utente tester ne a loro in quanto chi vuole realmente testare Home è limitato ad entrare solo quando altri 10.000 cazzeggiatori sono offline..questo IMHO ovviamente :)
doppio messaggio