Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
franco64 ha scritto:
Secondo me...
A questo punto dovrebbe decidere se acquistare lo z2 in Italia,con garanzia triennale italiana o risparmiare andando a prenderlo all'estero e rischiando sulla copertura dell'assistenza tecnica;)
Ciao.
Franco:)
Perdonate l'OT ma c'è un po' di confusione a riguardo. Per quanto riguarda Sanyo anche comprando all'estero hai le stesse identiche coperture che hai comprando in Italia. L'Adeo Group si appoggia per le riparazione all'AVS di Pordenone che, da me contattata, mi ha confermato l'assistenza in garanzia per i tre anni di durata indipendentemente dal fatto che il mio proiettore sia stato acquistato in Germania. Tutto questo per precisione :D e adesso spiegatemi perchè non conviene acquistare in Germania...
Max
-
Citazione:
boa ha scritto:
Perdonate l'OT ma c'è un po' di confusione a riguardo. Per quanto riguarda Sanyo anche comprando all'estero hai le stesse identiche coperture che hai comprando in Italia. L'Adeo Group si appoggia per le riparazione all'AVS di Pordenone che, da me contattata, mi ha confermato l'assistenza in garanzia per i tre anni di durata indipendentemente dal fatto che il mio proiettore sia stato acquistato in Germania. Tutto questo per precisione :D e adesso spiegatemi perchè non conviene acquistare in Germania...
Max
Ah...
non lo sapevo,ma è un'altro punto a favore di Sanyo:D perchè non tutte le case se compri all'estero ti garantiscono l'assistenza tecnica in Italia,Denon per esempio;)
Ciao.
Franco:)
-
...e Panasonic Italia se compri in Europa (Tedeschia) ti garantisce la macchina? In teoria, essendo paesi comunitari la garanzia dovrebbe essere comunque valida no?
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
NON SONO UNA PECORA!!!!
Ma prendersela a tal punto per un prodotto che non è ancora disponibile non è esagerare un tantino?
Ti cambia così tanto la vita?
..... voglio dire .... ha senso che le politiche commerciali della panasonic ti facciano perdere tempo e buon umore?
sto dicendo una banalità, lo so, ma guarda che sono solo "aggeggi" ..... utili, divertenti, ma farsi condizionare così ..... un filino di serenità vale molto di più.
;)
Ciao
Giorgio