http://pricejapan.com/stock/spec.php?product_id=178
:):):)
Visualizzazione Stampabile
A mè al contrario sembra il prezzo giusto: 1000€ di differenza fra il 200 e il 500 per una maggior qualità (compreso il Faroudja) mi sembrano più che sufficienti.Citazione:
simoncio ha scritto:
Ah, al TAV mi hanno parlato di 3500 EURO per il TW500 (mi pare pochino, però).
Senza considerare che il mio TW100 (moltooo simile al 500, a parte le matrici Dream IV) veniva venduto di listino sui 3400€ (pagato 2850).
P.s.: non ho capito se era una domanda, però il mio TW100 monta il FLI 2200.
Ciao
Ma certo! Tuttavia è il succitato MondoEpson n°38 che invece dice la seguente schifezza, a pag 7:Citazione:
Peval ha scritto:
P.s.: non ho capito se era una domanda, però il mio TW100 monta il FLI 2200.
Ciao
"Dove il modello EMP-TW100 adottava la tecnologia Epson Natural Image Scaling Filter per rendere più morbidi i contorni e più definite le immagini, il modello EMP-TW200 ottiene lo stesso scopo utilizzando invece il famoso chip DCDi Faroudja, ..."
ROTFL
Ho segnalato la nefandezza e la correggeranno però solo nel prossimo numero (cosa ci vuole poi, mah). Sigh! Nel frattempo speriamo che la gente non acquisti il TW200 pensando ci sia il Faroudja...
Spero vivamente che sia così, ed questo prezzo è anche confermato dalla cifra in EURO su PriceJapan. Tuttavia mi è sembrato poco tenendo conto che i prezzi in Giappone risultano abbastanza diversi, su epson.co.jp:Citazione:
Peval ha scritto:
A mè al contrario sembra il prezzo giusto: 1000€ di differenza fra il 200 e il 500 per una maggior qualità (compreso il Faroudja) mi sembrano più che sufficienti.
Senza considerare che il mio TW100 (moltooo simile al 500, a parte le matrici Dream IV) veniva venduto di listino sui 3400€ (pagato 2850).
TW10: 168kY
TW200: 268kY
TW500: 498kY (ouch!)
penso si tratti di refuso. ho avuto confermo da quelli di pixelworks, che l'epson tw 200 usa i loro chip!Citazione:
Peval ha scritto:
Cesare, leggevo adesso su "MondoEpson" (trovato nel sito) che il TW200 monta il Faroudja :confused: . Altro refuso ????
Il mistero si infittisce :) :) .
Ciao