Visualizzazione Stampabile
-
Perdonami, hai ragione la mobo Asus che ti avevo consigliato era micro ATX.
Mi sembra di capire che almeno sul formato full ATX hai messo un punto fermo o sbaglio?
A me piacciono molto le schede madri Asus, anche se per il mio HTPC ho scelto Intel e ne sono molto soddisfatto.
-
si.. effettivamente tutti mi hanno consigliato full atx.. e pensandoci bene non hanno tutti i torni.. in termini di espensione/aggiornamento le matx sono "castrate".. quindi.. ora aspetto consigli sulle schede full atx.. :D
-
Ricordo bene, infatti ero tra coloro che suggerivano una full ATX per quel tipo di case, comunque tra le Asus questa mi piace molto per un HTPC: P5W DH Deluxe.
Oppure questo modello di Intel DP35DP
-
rieccomi ragazzi.. :)
ho trovato una Asus ASUS P5Q PRO a 100 euro ed una P5Q SE a 90 euro....
quale acquisto??
-
acquistata Asus p5q pro e cpu e8400..
-
io mi sarei orientato su microatx e nuovo chipsete nvidia....ma l'htpc è il tuo! :D
ciao
-
sarà per il prossimo htpc.. :D :D :p
-
Io ho optato per una micro ATX con il chip G45 e mi trovo benissimo, ma nel casi di NoBreaks sarebbe stato un vero peccato non utilizzare una full ATX.
-
mah.. speriamo bene.. il case è arrivato stamattina.. lo devo sempre aprire.. compro un po' per volta.. possono sempre scendere i prezzi.. e di questi tempi anche pochi euro fanno la differenza.. ehehe.. a parte gli scherzi..
ora devo comperare una scheda fanless.. ho lletto bene della 4550.. hard disk e lettore blu/ray..
il resto può aspettare..
-
eppure c'era una full atx con il nuovo chipset nvidia9300...
clicca!
peccato :p
-
si l'ho letta.. e c'era anche una evga mi sembra.. ma italia non si trovano ancora..
-
Sono arrivati CPU, Scheda Madre e Case..
ora qualche altro componente e inizierò il montaggio con foto..