Baraka dura poco piu' di un ora e trenta minuti.
Magari molti non lo comprano credendo che duri 80 ore.
;)
Visualizzazione Stampabile
Baraka dura poco piu' di un ora e trenta minuti.
Magari molti non lo comprano credendo che duri 80 ore.
;)
Esattamente, il film dura 92 minuti, i restanti 80 e passa minuti si riferiscono ai contenuti extra ;)
Il film è veramente splendido, anche se non c'è un secondo di parlato si rimane a fissare la TV per tutti e 92 i minuti senza riuscire a distaccare lo sguardo :p Prima di giudicarlo noioso bisognerebbe dargli un'occhiata, anch'io ero convinto che mi sarei stancato dopo 10 minuti ma non è così :D
Quoto, il termine che ho adottato è "divorato" :)
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
I contenuti extra sono pure in HD?????? :D
Assolutamente d'accordo, ha un potere quasi "ipnotico" sullo spettatore... ;)Citazione:
Si tutto in HD :D
Si sa qualcosa sul se e quando sarà disponibile anche da noi?
FANTASTICO!!!!! :D :D :D
P.S.: non so come si fa l'emoticon per lo sbavo.
Citazione:
Mmh, forse ricordo male ma uno dei due extra non è in Hd
Fab
Ho appena ricontrollato, sono entrambi in HD, ma semplicemente uno dei due contenuti (il closer look) contiene alcune sequenze in 4:3 e risoluzione standard, ma la feature in se è in HD ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Mi avete incuriosito. Vado ad ordinarlo :) .
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
risposta altamente tecnica:p :p
Anche se l'ho già detto... approvo l'opinione di chi lo consiglia e lo reputa un capolavoro...
Fantastico il pezzo in cui i "santoni" si muovono in coro quasi in ipnosi...
Per chi fosse scettico... Non è un documentario, è una selezione di momenti fantastici del nostro modo che vanno senza dubbio visti!
Giangi... Buttati e vedrai che non ne resterai deluso ;)
dovrebbero darvi una percentuale sulle vendite.
Avete incuriosito anche me :)
Vado a vedere come si fà per acquistare su play.com
Quegli screenshot sono fatti da xylon utente di avs che è "specializzato" in thread di confronti fra le varie edizioni...Citazione:
Originariamente scritto da estinto
lui NON fotografa i dvd e i bd, ma prende fotogrammi reali del video e quindi per questo non c'entra neanche la qualità del lettore.
Quello che vedi è quello che è su disco (per lo meno sempre per quanto riguarda i confronti fatti da xylon)