questa è la bacheca software code 1.
Visualizzazione Stampabile
questa è la bacheca software code 1.
questa è la bacheca software nr.1
questa è la bacheca software nr.2
questa è la parte sinistra con tenda.
questa invece è la parte destra con tenda.
e per concludere vpr e back surround sinistro in primo piano.
:) cari amici spero di non avervi annoiato, il problema era quello di ridurre i file e finalmente ci sono riuscito.
colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale fatto e un meraviglioso anno nuovo.;)
============================================Citazione:
greenhornet ha scritto:
;) caro sgurone, non invidiare se tu sapessi cosa ho dovuto fare per ottenere tutto questo:mad: .comunque sto facendo altri scatti per far vedere a te e ad altri il mio impianto, il tempo di postare le foto in maniera migliore (un p'ò + grandi).
p.s. ci vogliono molti soldi per ottenere il tutto ma ne vale la pena per noi malati di cinema.;)
Caro il mio romano,..la passione che ci hai messo traspare in ogni minimo particolare,..tutto curatissimo.
Si e' vero, ci vogliono tanti soldini...ma poi alla fine se guardi quante ore di passione ci regala questo hobby,..sono tutte ripagatissime.
Ottima scelta il Domino,...in gennaio avro' probabilmente sotto mano il triplo chip della Sim e forse saro' in grado anche di fare una piccola comparativa con il Cineversum 120 Barco.
Due macchine micidiali,..ma a mio avviso sono per quel che costano gia' ormai obsolete,..dato che probabilmente nel corso del 2004 arrivera' la matrice DLP 1920x1080.
Non so se hai avuto modo di vedere riprodotto un po' di Alta Definizione,..porca puttanaccia zozza !!!...e' una strada senza ritorno,..troppa troppa differenza con il nostro misero PAL,..ma noi siamo qui sul chi vive !! Pronti alle prossime novita' tecnologiche!!:D :D (..e vai con altri soldini!!:D )
Ciao bel
Fausto
si credo che non la finiremo mai di spendere, con la voglia di migliorarsi. sai avendolo pagato poco più di 4000,00 e rivendendolo
sicuramente a di più sarei quasi tentato dalla matrice HD (dlp).
con ancora la garanzia di quasi 2 anni potrebbe essere appetibile chissà. si ho visto materiale in hd è a dir poco fantastico, difficilmente si torna indietro, comunque io per il momento mi accontento del domino che ti assicuro è capace di un'immagine davvero notevole anche agli occhi di un mio amico che è possessore
di un barco 808.;)
Non male, però, a mio parere, le elettroniche non devono essere così in vista. Non mi piace poi, la posizione del subwoofer. Per il resto, ottimo e complimenti!
Mino
Carissimo Green Hornet,Citazione:
greenhornet ha scritto:
queste sono le targhe delle codifiche.
avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!
Grazie e buon 2004!
;)
Ma daaaai!Citazione:
avrei bisogno di sapere dove poter comprare le splendide targhette delle decodifiche sono stupende!
E' uno scherzo?
Non posso credere che sia vero.
Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???
Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità :p
Hi Hi Hi :D :D
:) caro mino dopo attente sedute ti assicuro che la posizione migliore è quella fra il centrale e uno dei 2 frontali, sappi che le ho provate tutte di lato sia dx che sx post. vicino al divano,
di fianco al mobiletto elettroniche ma all'ultimo esausto dei db ho optato per la posizione frontale e infatti come tu saprai al cinema i sub w. sono dietro lo schermo tra i front.
ciao e buon anno.
p.s. per quanto riguarda le elettroniche essendo già in possesso
del mobiletto non ho potuto fare altrimenti, comunque si può sempre rimediare.;)
Manca la bara...... ma forse la proietti ... :D :DCitazione:
No no infatti ora ho trovato anche il tread!!!!!!!!Citazione:
stefno ha scritto:
Ma daaaai!
E' uno scherzo?
Non posso credere che sia vero.
Hai 183 post su AVforum e non sei mai incappato nelle targhe di Sasà???
Secondo me lo sai benissimo, e sei d'accordo con Sasà per fargli un pò di pubblicità :p
Hi Hi Hi :D :D
Aspetto delucidazioni !!!
(premetto che era troppo lungo e ho letto qua e la a spezzoni... non frustatemi....:D )
Ribadisco che non ho una stampante tale da potermele autofabbricare....
Le vorrei come quelle di Green Hornet che mi sembra siano la ultimissima release...;)
:D