Dipende sempre dalla distanza di visione.
Se il 50'' lo vedi ad 4metri puoi trasmettere anche segnali difumo e ectoplasmi più che immagini definite e li vedi ugualmente bene.
Visualizzazione Stampabile
Dipende sempre dalla distanza di visione.
Se il 50'' lo vedi ad 4metri puoi trasmettere anche segnali difumo e ectoplasmi più che immagini definite e li vedi ugualmente bene.
Da me che ci sono + di 5mt,pg7000 o pg6000 sarebbero la stessa cosa??Giusto x capire, grazie.
SIcuramente sarebbe uguale.
Fatti il PG6000 che costa meno e risparmi fatica e sensi di colpa.
Sono d'accordo con plasmarex, io uso il 6000 a 4 mt e mi sembra un fullhd, considera che in sala uso un proiettore fullhd con schermo da 100" alla stessa distanza, il mio occhio si è abituato a vedere le differenze di risoluzione e ho preso il plasma con cognizione di causa.
Vai tranquillo che è un ottimo acquisto.
ciao
allora il prezzo del trony è una bufala del commesso,ieri sera al tel mi ha detto sta cosa,poi stasera passo di persona e mi fa no,io intendevo il 42",roba da matti cn sti commessi incapaci!
Comunque online il prezzo del pg6000 è 850€ che è pochissimo
Per il PG7000 sto invece ancora aspettandoo di capire dove lo vendono a quel prezzo.
all'unieuro stanno in arrivo a 899 il 50pg6000!
il 50pg7000 a 1130 lo vende un famoso venditore di Roma elettronica........ ;) per il momento non disponibile in arrivo, sotto natale è andato a ruba in tutta Italia, non si trova se non a prezzi folli :mad:
io ho quasi 3 metri, e sinceramente avendo gia un hdready penso di prendere il fullhd ora devo solo decidere quale due due 7000/7500 o 4500 c'è una bella differenza... :(
Mi avete convinto delma e plasmarex,il pg6000 sarà il mio prox 50',date le mie sorgenti nonchè la distanza sopra i 5mt,sembra proprio la scelta giusta.Spero delma in un tuo aiuto-consigkio sui vari setting più appropriati,x poter iniziare in modo adeguato,x ora grazie a tutti.:) :D ;)
Bene...
poi passa all'altro thread quello ufficiale sul pg6000
ordinato ieri sera all'unieuro il 50pg6000 a 899 e in piu mi danno il regalo visto che cè la promozione all'unieuro!
che regalo...?
L'ho trovato.
Hai fatto bene.
Sono molto tentato anch'io.
L'offerta è solo online oppure lo trovi nei negozi allo stesso prezzo?
nono lo trovi anke nei negozi a quel prezzo anche se bisogna ordinarlo da piacenza *** ancora nei punti vendita non ce l'hanno,cmq mercoledi o al massimo giovedi prossimo gli arrivano e vado a prenderlo,considerando il regalo a scelta che ti fanno lo pago praticamente 120 euro in meno!