Visualizzazione Stampabile
-
... sono solo le vecchie mentalità di chi non ha idea di cosa gli si stia dicendo ma è convinto che quello che pensa è giusto e quindi dopo le prime parole inizia già coi propri pensieri.
... quando, e se, lo vedrà.... cambierà idea xchè una volta posizionato in casa, la diff di "luogo" rispetto al centro comm si nota enormemente.
... la mia mi ha stressato l'anima x 2 mesi... poi ha preso il controllo della situazione ed ora mi tocca prenotare la tv x vederla xchè c'è sempre lei davanti o con sky o coi dvd/bd (ottima la scusa al tempo: così ti vedi i tuoi programmi in santa pace, belli grandi così ti guardi i particolari e con tutte le amiche che vengono a trovarci :asd: ).
-
@ the game
senti.. se vuoi fare una cosa veramente furba.. vai da Saturn o simili ti fai un giretto tra i plasma 42,, ti prendi il panasonic.. e te lo porti a casa.
la moglie si arrabbierà sul momento.. ma subito dopo capirà che aveva torto.. e sarà contentissima..
ciaoo
-
C'è anche da dire che quando una ragazza dice...
andiamo insieme a scegliere il tv che deve piacere anche a me..
te lo dice avendo in testa una cosa:
Meno spazio occupa e meglio è perchè andrà appoggiato su un mobile/parete attrezzata nella quale dovrà esserci spazio per le foto e per i soprammobili.
Inoltre la tv, se si prendesse 42'', sarebbe troppo alta rispetto alla visuale, perchè la donna ha studiato il piano d'appoggio della tv alto in partenza 80cm/1m, altezza dalla quale gli verrebbe il torcicollo per vedere la tv se fosse troppo grande perchè il centro della tv è sopraelevato.
A quel punto un 26'' abbassa il centro di visione rendendola praticamente centrato ad altezza occhi che è l'unica cosa che a lei importa e che anche il compagno dovrebbe considerare, non le altre cavolate...
Non può concepire la donna il fatto che queste nuove tv abbiano bisogno di un piccolo basamento per le elettroniche e la tv magari è appoggiata al muro ad un'altezza da terra di soli 50cm.
Poi sono sempre le stesse che si lamentano perchè il sub è antiestetico, il finale a che serve tanto io il volume non te lo faccio alzare...
i surround? e che mi metti quei cosi la dietro che poi lo so io che devo fare per spolverare....
Insomma che dire...
donne!
-
Per la cronaca Plasma è sparito, e noi qui a continuare a parlare su una discussione che ormai non interessa nenche a chi l'ha iniziata
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
perchè la donna ha studiato il piano
... http://www.ais001.com/image/smilez/ridere.gif
... scusa ma questa è troppo bella (anche se realmente è così) :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
è sparito, e noi qui a continuare a parlare su una discussione che ormai non interessa nenche a chi l'ha iniziata
... secondo me la sua donna l'ha impiccato o lui era una donna e faceva finta di essere un maschietto :asd:
-
Ciao a tutti e scusate l'assenza prolungata ma ero assente perchè dovevo godermi un Plasma 42" comprato sabato scorso..un bel Panasonic..grandioso davvero(almeno per me che sono alle prime armi come plasma o lcd...).
Grazie a Plasmarex per il consiglio...
-
ok.. ottima scelta.. complimenti..
però adesso non devi sparire e quindi rimani tra noi anche per dare a noi qualche dritta a proprosito dei settaggi ottimali da applicare al tv.
ciaoo
-
... ma non c'è già il topic con indicati i setting nella sezione lcd??? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheGame
ero assente perchè dovevo godermi un Plasma 42"
Non ci siamo, non si fa cosi!
Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto ci devi dire:
1. che modello hai preso?
2. come l'hai convinta? :D
Ciao
-
1. l'ha scritto: "panasonic"
... quindi un 42px (come suggerito da plasmarex) ;)
2. si sarà offerto di accompagnarla a fare shopping/spesa x 1 anno :asd:
-
...oppure l'ha barattata col TV.........:confused:
-
Buongiorno a tutti!
Confermo il 42"px80 consigliato da Plasmarex!
Come l'ho convinta???
Ho detto:"Qui comando io e si fà ciò che dico io.."(sarebbe bello eh?)
Con una collana e x un mese pulizie generali di casa...:cry:
Comunque, ribadendo la mia ignoranza su plasma e lcd, gran televisore..
-
@ AISI
Ciao vedo che hai un onkyo come ampli..io posseggo un onkyo 9211 ed un ht yamaha 5.1(non ricordo il modello)..cosa consigli da attaccare al plasma per un buon sound???
-
@TheGame
... :asd:
@TheGame
... non ho capito che vuoi sapere :mbe:
... "cosa consigli da attaccare al plasma per un buon sound" che significa??? :mbe:
-
Ciao..
Si forse mi sono spiegato male:p
Il mio ampli dell'onkyo non l'ho mai utilizzato attaccato al Tv ma solo come ampli x lo stereo(con casse tower della Jamo).
L'home t. della yamaha è un pò obsoleto e da segni di cedimento..volevo sapere se l'ampli che possiedi è utilizzato/collegato al tv in tuo possesso e se da buoni risultati e se me lo consiglieresti al posto dell'attuale:D