@ benegi
Tranquillo,vedrai che si saranno persone che si compreranno TUTTO quello che uscira' in BD sul Signore degli anelli,anche se uscisse con audio mono...
Visualizzazione Stampabile
@ benegi
Tranquillo,vedrai che si saranno persone che si compreranno TUTTO quello che uscira' in BD sul Signore degli anelli,anche se uscisse con audio mono...
Nooo Warner nooo!!!! :nono:
E' la trilogia che serve per far crescere la voglia di HD negli appassionati e se ci mette le mani warner ne esce una specie di dvd.
Mi accodo alla richiesta di una petizione. :read:
Warner ascoltaci. amen...:ave:
Quoto Maxrenn.Chi ce la fa,e io spero di farcela,deve lasciare l'edizione incompleta sugli scaffali.
Dirlo è un conto...farlo è molto più difficile.
Qualcuno ha detto Matrix?:fiufiu: :fiufiu:
Io partirei con la petizione dato che stiamo lanciando il formato,ci meritiamo il meglio.:D
Ciao,
Gianluigi
Voglio partecipare anche io alla petizione, è ora che le major si accorgano di noi appassionati non-USA, che meritiamo titoli HD nell'audio oltre che nel video!
ovviamente mi accodo alla petizione.pensare che ho cominciato ad interessarmi all'altadefinizione per il signore degli anelli e star wars: avevo pensato: "cavoli chissà come renderanno in hd", dando per scontato che fossero già usciti in altadefinizione :( ...ovviamente mi sbagliavo :cry:
a sto punto quando prenderò la trilogia in blu-ray, voglio che sia perfetta anche sotto l'aspetto dell'audio altrimenti resta dov'è
@Giangi
Se NOn ce la fai ... telefonami, ci prendiamo un caffè e parliamo d'altro :D vedrai che ti distolgo :D
@gigiluigipigi
Io ho detto Matrix ! :O
Ma io di Matrix mi sono preso la Ultimate Collection che è una figata :cool: e da Matrix, NON mi sono mai aspettato l'Audio HD, ne ho mai sentito un DTS nella versione DVD ... quindi .. imho ci può stare e la Ultimate è una bella collezione :cool:
NON vale, imho, lo stesso discorso per LOTR !! :O
PETIZIONE!:O
walk on
sasadf
Io invece me la aspettavo(sognavo),ma non ho potuto resistere alla collection.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Warner sta castrando una lunga serie di prodotti(Dark Night è il prossimo)
Ciao,
Gianluigi
Quoto Gianluigi...se il video non è da 10 e non cacciano una traccia HD in ita, mi tengo i DVD che già in upscaling si vedono benissimo..Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
@ Giangi
grazie per la solidarieta' :)
Come diceva Gigi Warner sta letteralmente castrando titoli importantissimi,proprio quei film che potrebbero far decollare l'HD anche tra i meno appassionati. Ad esempio,ancora non si sa esattamente se Dark Knight avra' almeno il Tue HD inglese.
Questo,IMHO all'alba del 2009 e per film tanto importanti e' inconcepibile. Addirittura si arriva al paradosso diel Signore degli anelli in cui rischiamo di avere un audio migliore sulla versione dvd!
Ma vi rendete conto? Il dvd Medusa sfrutta un piu' che ottimo DTS ES 6.1,e molto verosimilmente,ci troveremo la versione BD con un semplice DD 640!! Alla luce di un fatto cosi' assurdo,vi invito tutti,nell'eventualita' che questo accada,a boicottarne l'uscita: SCAFFALE!!! Caro Giangi,so che non sara' facile,ma ci sono tanti altri titoli su cui possiamo buttarci. E' ora che i prodotti incompleti rimangano invenduti,io sono mesi che criticoi Warner,che con il fatto di avere a catalogo titoli tanto importanti puo' permettersi scelte commerciali vantaggiose solo per lei e mai per gli utenti. Lo ripeto,se lo scenario che si profilera' sara' questo,per me LOTR restera' sugli scaffali. Promesso.
Be ragazzi....a parole siamo bravi tutti ma vi voglio vedere davanti uno scaffale pieno di bellissime versioni estese....la prima cosa a cui pensereste sarebbe..."be però..solo il video hd meriterebbe"..e detto fatto, un'altra spesa..per me la terza sigh sigh..:cry:
Ti assicuro che non sara' il mio caso! Non siamo piu' bambini di cinque anni,forse ogni tanto dovremmo dimostrarlo alle major!
Prodotto monco? Scaffale!
ho paura che di fronte allo scaffale con LOTR in alta definizione il lato oscuro prenderebbe il sopravvento su di me...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
pero' tutte queste notizie non fanno altro che confermare le mie titubanze sul cambiare amplificatore in favore di uno nuovo hd-compliant!
ovviamente in caso di petizione non solo mi aggiungo ai tanti, ma porto millemila persone esterne al forum a firmare!!!
ma scusate qualcuno mi spiega nei casi in cui il bd viene diretto da warner (vedi matrix) CHI si occupa della nostra traccia??
tanto per sapere a chi mandare la letterina di babbo natale... :)
Potresti aver ragione e sicuramente te ne do se non esce in versione estesa(non guardo un film monco)..ma effettivamente molto secondo me dipende dal video..onestamente non credo che un DD fatto bene sia molto differente dal dts del dvd,altra cosa naturalmente una traccia audio hd,ed è proprio questo il punto: chi vuoi che non prenda blu ray con un video eccezionale e l'audio uguale al dvd?!Tutti amiamo i nostri film e ognuno di noi non resisterebbe a lungo al desiderio di vedere i colori che solo l'hd sa dare anche a scapito di un pò di qualità audio che con un buon ampli può cmq essere più che adeguata..
Certo nella mia ipotesi il video deve essere eccezionale e il 5.1 fatto a regola d'arte,altrimenti penso sul serio che resterebbe dove si trova...
ps.Comincio ad odiare la Warner...