Visualizzazione Stampabile
-
il migliore simulatore e' r factor
forza 2 e' un ottimo simulatore di guida,gt nonostante il nome ha sempre avuto dalla sua una grafica meravigliosa non accompagnata pero' da un aspetto simulativo vero e proprio,col prologue disattivando tutti gli aiuti la situazione e' molto migliorata,penso che con l'introduzione dei danni venga fatto un balzo importante verso il concetto di simulazione
-
Forza2 provato con il volante della Logitech è anni luce avanti a Gt5.
Checcheè se ne dica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Forza2 provato con il volante della Logitech è anni luce avanti a Gt5.
Checcheè se ne dica.
Quando dite queste cose dite anche perché...."anni luce avanti" non dice proprio nulla....Senza argomentazioni restano mere considerazioni personali
-
l'ho già scritto ma se vuoi te lo ripeto.
Al di la del fatto che ci sono sempre delle ragioni affettive, di preferenza e quindi strettamente personali, in una scelta del genere, per me forza 2 col volante è maggiormente (e non di poco) simulativo nei confronti di gran turismo 5. le sensazioni di guida, rasentano quelle reali. con il volante ancora di più.
In un gioco che si prefigge di essere il Real Driving Simulator, una grafica pressoche fotorealistica non basta a rendere godibile una vettura che non si comporta da mezzo meccanico dotato di quattro ruote (non nel pieno perlomeno)
;)
Poi ripeto, a sensazioni diverse corrispondono persone diverse :)
-
Ciao Masta, ma con quale volante della Logitech hai provato Forza 2? Te lo chiedo in quanto i volanti della Logitech che tanto bene funzionano su PS2, PS3 e PC, su 360 proprio non ne vogliono sapere di funzionare, il mio piccolo Driving Force Ex non funziona, il G25 me l'ha portato un mio amico e non mi ricordo di averlo provato, ma penso non funzioni anch'esso. Da quel che ne so io, pare che con la 360 funzioni solo il volante ufficiale Microsoft più qualche altro modello, ma non mi ricordo di un volante Logitech che funga su 360.
-
Errore mio Trail.
Era il volante Microsoft. che pensavo prodotto da Logitech. Eh bhe pazienza.
Questo non cambia il risultato finale. e cioè che per quanto mi riguarda FM2 è meglio di GT5 sotto determinati punti di vista. GT5 lo è sotto altri punti di vista :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Errore mio Trail.
Questo non cambia il risultato finale. e cioè che per quanto mi riguarda FM2 è meglio di GT5 sotto determinati punti di vista. GT5 lo è sotto altri punti di vista :)
Ma hai provato anche GT5 con un volante decente ?? (uno omologato da GT5)
Insomma, non credo poi che si dicano tante fesserie sul fatto che GT5 sia un ottima simulazione di guida.
Certo che non posso smentirti se tu mi dici che gli hai provati tutte e due.
Ti chiedo solo se li hai provati con 2 volanti non dico uguali ma almeno di qualità simile. Solo cosi si può fare un paragone in quanto i volanti di basso costo non vanno neanche nominati.
Poi si deve ancora prendere in considerazione la modalità di guida. Cioè, hai usato i volanti senza alcun aiuto automatico di guida o "in folle" senza alcun aiuto. E chiaro che se ci fosse qualche aiuto la guida sarebbe più fluida, più bella ecco.
Chiedo solo questi 2 particolari:) Nessuna polemica eh :) Io Forza 2 non lo conosco quindi non so che dire.
-
Citazione:
Io Forza 2 non lo conosco quindi non so che dire
lo dico e lo ripeto ho fm2 con volante originale microsoft e ho provato gt5 con volante logitech non mi ricordo quale.
forza 2 è su un altro pianeta.
Gt è stato un punto di riferimento fino al 4. Pensavo che nulla fosse paragonabile a gt. ma mi sono ricreduto