Visualizzazione Stampabile
-
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe HMG?
Se non entra in automatico come posso fare a farlo entrare in automatico?
Poi quindi questo e' un filmato da far girare sulla tv in loop per eseguire il rodaggio?
Posso farlo partire ad esempio di note, impostare lo speginemento della tv dopo 3 ore, in modo tale che di notte il KRP faccia il rodaggio da solo, e' giusto quello che ho detto?
In particolare puoi spiegarmi in cosa consiste questo filmato e se dovessi lanciarlo mentre sto vedendo la tv cosa vedrei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
ma cosa sarebbe HMG?
come posso fare a farlo entrare in automatico?
e' un filmato da far girare sulla tv in loop per eseguire il rodaggio?
Posso farlo partire ad esempio di note, impostare lo speginemento della tv dopo 3 ore, in modo tale che di notte il KRP faccia il rodaggio da solo, e' giusto quello che ho detto?
l' HMG è semplicemente Home media gallery il software del tv che gestisce i file multimediali . Appena metti la Usb entra in quel menu se no ci vai tu con il tasto del telecomando.
E' un filmato da far girare in loop x rodaggio e consiste in varie schermate colorate a tutto schermo.
Non puoi impostare lo spegnimento dopo 3 ore , ma nelle opzioni del tv c'e' una voce che se attivata spegne automaticamente il pannello dopo 3 ore , l'opzione e' spegnimento automatico x non utilizzo (non ricordo esattamente il nome ) e metti acceso , in questo modo puoi fare altro.
-
1 - Home Media Gallery...."Con Home Media Gallery, è possibile gestire sul TV flat-screen ad
alta fedeltà contenuti digitali quali film, musica, e foto.", pag 69 del manuale (6090H)..........
2 - Non saprei, non ho il tv in questione.
3 - Si, è un filmato che va a sollecitare i pixels di volta in volta variando colori e gradienti
4 - Direi di si
5 - Schermate monocolore.....
[EDIT]Ops...mentre scrivevo ha risposto anche freeangel..... :-) [/EDIT]
-
scaricando breakin ho potuto visionare ottimi film per adulti, andranno bene per il rodaggio? :D
-
Arrivato il KRP A, ho messo come consigliato da voi il file che ho scaricato su chiave USB nella tv in ripetizione, per quanto tempo devo farlo andare e per quanti giorni per avere un ottimo risultato?
-
giusto per vostra informazione, il tecnico che mi ha appena montato il krp 600ami ha detto che il rodaggio è un c******a. poi ovviamente ognuno fa come ritiene meglio...
-
@ w0r
allora perchè non segui il tuo tecnico non attivare orbiter 2 vedi i dvd e i blu ray con le bande nere sopra e sotto e poi vedi i canali televisivi con i loghi :D poi tra qualche settimana ci risentiamo vediamo se hai coraggio e ascolti il tuo tecnico.;)
@ bascape
io l'ho masterizzato su un dvd gentilmente passatomi da blueno
accendo il dvd ed in 1080p mando i segnali al televisore tutta la notte non si spegne mai quando arriva riparte automaticamente sono arrivato a 140 ore con orbiter 2, dvd blu ray ecc.ecc. senza bande nere e canali con i loghi zoomati poi regolati di conseguenza. ;)
Saluti Siryard.
-
l'orbiter me l'ha attivato lui. cmq ho solo riportato un opinione che va presa come tale ;)
-
Quindi se attivo il programma che ho su chiave usb devo per forza lasciare lo schermo della tv acceso oppure posso mettere la tv in stand by (led rosso acceso per intenderci) e il programma continua a funzionare senza problemi?
Nessuno mi ha poi detto per quanto tempo devo fare questa cosa con il file da USB, nel senso che accendo la tv e lascio girare il programma tutta la notte e per quante notti faccio questa cosa?
Altra domanda, cosa mi dite del green gosthing, sul KRP e' un fenomeno che non c'e'?
-
Scusa ma te lo avremmo detto 150 volte come le ore di rodaggio che devi fare :D
;)
-
Gli ultimi samsung 5. 6 . 7 . sembra non abbiano questo problema.incredibile ma vero .
-
Si ho capito che sono 150 ore, ma io chiedevo anche altre cose, tipo se posso lasciare la tv in stand by, se dopo le 150 ore di rodaggio tramite programma su chiave usb posso usare la tv senza rischi
-
Dunque, a parte che TUTTO quello che chiedi è stato più e più (e più e più e più.....) volte discusso in vari 3d, per cui magari usare la funzione 'cerca' potrebbe aiutare a far si che questa discussione rimanga il più possibile 'snella', comunque :
1 - forse hai letto abbastanza per trovare il 'programma', ma non abbastanza da capire cos'è : se il video serve per 'rodare' il Plasma, e quindi sollecitare i pixels dello schermo, come può farlo se questo è spento...?!?!?
Tra l'altro, se lo guardi da HMG e spegni il televisore, ho come l'impressione che nemmeno continuerebbe a girare....non lo mandi in play da un dispositivo esterno.
2 - come più e più (e più e più e più......) volte ripetuto, posto che uno voglia dar credito alla faccenda del rodaggio, questo dovrebbe durare un centinaio di ore. Per cui...vogliamo considerare una notte lo spazio che va dalle 22 alle 8?!? Quindi 10 ore, quindi 10 notti.
3 - ma scusa :
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Arrivato il KRP A
, quindi il tv ce l'hai : o lo hai già acceso o stai per farlo. Non fai prima a guardare tu se lo noti o no il GG?!?!?
Ciao.
-
il rodaggio a tv spenta è il top, praticamente è come voler rodare il led di stand by ;)
-
Raga ho provato a scaricare il file wmv da Rapidshare ma mi da errore a quella pagina....
Qualche Pio ;) uomo mi può ricaricare il file da qualche parte così lo scarico anche io?
Per piacere......
Il filmato va visto in modalità Zoom o ci va da solo?