azz, scrivere con una mano sola non è agevole....ma che caspita vi viene in mente?
io mi ricordo di uno che poi era diventato anche mod....poi improvvismante è sparito e si sono persi anche tutti i suoi post...ma non mi sovviene più chicazzè?!?!!?
Visualizzazione Stampabile
azz, scrivere con una mano sola non è agevole....ma che caspita vi viene in mente?
io mi ricordo di uno che poi era diventato anche mod....poi improvvismante è sparito e si sono persi anche tutti i suoi post...ma non mi sovviene più chicazzè?!?!!?
a me manca un sacco Angelone e non solo sul forum:mad: :mad:
se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E' quello che pensavo anch'io!Citazione:
se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post..
Io ho lasciato quasi di punto in bianco un altro forum, lo stiloclub, che seguivo regolarmente participando anche a tanti raduni mangerecci ma poi ho iniziato ad avere meno tempo a causa del matrimonio e del lavoro ed ho iniziato a riappassionarmi all'hi-fi e quasi da un giorno all'altro non l'ho seguito più. Una volta che inizi a perdere i contatti poi ti passa anche la voglia di ricominciare a scrivere :(
Ciao.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 4 minuti che mi sto grattando....Citazione:
Originariamente scritto da Picander
gli utenti smettono di scrivere perchè cambiano hobby, perchè non hanno più tempo, perchè non gradiscono la linea del forum, perche offesi da qualche altro, per ripicca perchè nessuno se li fila, perchè....
Ma vogliamo rompere anche qui con "chi l'ha visto?" :eek: :eek: :eek:
come in quasi tutti i casi, nessuno è indispensabile....;)
sono uno di quelli che ha smesso di scrivere... però leggo quasi tutti i giorni.
francamente scrivo poco per mancanza di tempo.
ma soprattutto perchè non ho acquisti da fare nel breve periodo.
ricomparirò al prossimo upgrade.
scrivo di più quando ho qualcosa da comprare. quindi riporto notizie e confronto i modelli cercando consigli ed esprimendo opinioni.
una volta fatta la spesa e settata la macchina sicuramente scrivo molto meno.
ma è anche giusto, se non conosco un prodotto evito di scrivere sciocchezze.
Ci pensavo anche io qualche settimana fa...ha scritto più di 2000 post in qualche settimana, poi è sparito...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Bravo,parliamo di Sevenday:una valanga di messaggi sempre sul vago,non si e' mai capito se fosse appassionato di film,di musica,di cinema,do fotografia...mai una parola sui suoi acquisti,sul suo impianto...guardate che a pensarci certe cose fanno riflettere,in effetti!
Non so se rientro nella categoria "ZOMBIE" o altro, di fatto io leggo il forum quotidianamente da anni e anni, fin dai tempi di Romano Consul, ma ho sempre scritto poco. La causa della patologia?All'inizio mi sentivo piu' parte del gruppo degli appassionati, forse perchè il forum aveva pochi frequentatori, poi con tante persone iscritte mi è sembrato via via piu' dispersivo.
Ciononostante leggo sempre volentieri.
io ti leggo per la prima volta!
piacere di conoscerti!
ciao ale!
Giangi, il mistero è che dopo 8 messaggi in un giorno è stato assente un mese. Il primo messaggio successivo ha detto che ha avuto un disguido tecnico con la redazione. In ogni caso vedo che è ancora abbastanza attivo su hwupgrade
buona sera a tutti,
io cominciai a leggere questo forum perchè ormai più di un'anno fa ero folgorato dall'idea di comprare il primo KURO (poi nei mesi ho scoperto quante milioni di pagine interessantissime hanno avmagazine e questo mitico forum :D ), e all'epoca nel 3d apposito c'era myfriend che la faceva da padrone, poi da mesi è completamente sparito... :confused:
Comprato il gadget passata la meteora!!:boh:
Questo thread è diventato il Meteore di AVFORUM!!:sborone: :read:
:asd:
walk on
sasadf
p.s.:basta che non si trasforma in "Chi l'ha visto?":rolleyes:
del resto c'è chi usa il forum per conoscere altri appassionati, c'è chi lo usa per ricevere informazioni prima dell'acquisto.
E' chiaro che tutte le motivazioni sono valide e plausibili per lasciare il forum.
E' vero anche che alle passioni, agli hobbies si dedica il tempo che si ha disponibile e questo può variare in funzione di moltissimi fattori.
Ma ciò che personalmente mi sbalordisce è il crollo verticale del numero di post giornalieri dal centinaio a zero di alcuni utenti.
Ciò si può spiegare solamente ipotizzando cause di forza maggiore o reale dipendenza dal forum per cui non si riesce a farne un uso moderato.
Che ne dite?