piccolissima divagazione OT
Ho voluto fare il paragone con Denon/Panasonic non a caso perchè l'altro giorno mi è arrivata una "Segnalazione" da parte di un rivenditore su di una sua offerta per il Denon in questione. Bene, alla mia risposta circa il fatto che il denon fosse un pana "ricarrozzato", mi è stato detto che non solo non era vero ma che le riviste ed i forum dicono solo c.......te! mentre loro che hanno i canali privilegiati con gli importatori conoscono il vero!!!.
Ovvio che ho attaccato subito ben sapendo che non mi rivolgerò più a costui ma mi viene da pensare.............
Se voglio un pana ricarrozzato, e fatto bene, non lo metto in dubbio, e con una bella estetica, nulla questio......ma asserire che centinaia di lettori e migliaia di forumer siano solo polletti da spennare........:cry: mi rende triste.
Adesso, scusate e concludo il mio OT, mi levo il cappello davanti ad un colosso come NAD, ne ho un pezzo anch'io, ma che le policy commerciali determinino (leggasi ogni brand deve avere tutta la catena A/V) svarioni di questo tipo, IMHO, no va bene!!! E noi abbiamo il diritto/dovere di segnalarlo e divulgarlo.....
scusate ancora non ruberò più spazio.
ciao
Giovanni