Visualizzazione Stampabile
-
Beh io ho letto ovunque che l'onkyo si comporta bene,soprattutto con le casse della indiana.Il 2 canali mi interessa poco dato che sfrutterò il tutto per film e videogiochi.Peccato che a quanto pare nessuno qui abbia provato amplificatori un po meno costosi,tipo lo yamaha 463.
-
.....e ti conviene rinunciare all'assistenza per poco??
-
Non lo sò se conviene,
speriamo bene!!!
-
Riprendo questa discussione perchè mi è stato detto che all'onkyo 606 non può essere attaccato un sub passivo.
Il mio problema è che voglio sostituire l'impianto all-in-one della lg piano piano iniziando dall'amplificatore,ma se si rende necessaria subito la spesa per il sub il prezzo sale troppo.
Quello che vorrei sapere è se il sub passivo possa andare bene con lo yamaha 463 o l'onkyo 576 oppure se per qualunque amplificatore io copri è necessario un sub attivo.
-
no, non va. ormai è molto raro trovare l'uscita sub amplificata.
-
ok...allora mi metto l'anima in pace....
a questo punto risparmierò un po + sull'umpli...
qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare l'onkyo 576 con garanzia italia?
-
Io rimarrei sull'Onkyo 606 perchè è un ottimo prodotto in ambito home cinema (ho un 705). Un sub non ti serve immediatamente per vedere i film e potrai trovarne molti, amplificati usati, di basso costo.
-
lo so che è un ottimo prodotto...però c'è anche il Kenwood KRF-V 7300 che sembra avere caratteristiche molto simili all'onkyo e costa 150€ in meno.
7.1 130W per canale,6 Ohm e ha le nuove codifiche audio.
-
La qualità costa di più! Quoto blease, anche se personalmente non potrei fare a meno del sub, soprattutto per i film d'effetto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Contetsl
però c'è anche il Kenwood KRF-V 7300 che sembra avere caratteristiche molto simili all'onkyo e costa 150€ in meno.
Non sembra male..
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
La qualità costa di più! Quoto blease, anche se personalmente non potrei fare a meno del sub, soprattutto per i film d'effetto!
noto dalla tua firma che hai lo yamaha 463.Oggi l'ho visto ad un negozio vicino casa mia a 379€.Tu come ti ci trovi?
-
Su pixmania viene 299 euro..però non so se la garanzia è italia o europa..bisognerebbe chiedere.
Altrimenti 316 euro da eplaza
-
e eplaza ha sicuramente la garanzia italiana?
-
Io con yamaha rx-v463 mi sto trovando molto bene! Da qualche giorno ho iniziato a sfruttarlo anche con il mio nuovo lettore bd in firma e, per quel che riguarda il pcm non compresso, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
-
Ho contattato eplaza e mi hanno confermato che la garanzia è italia :D