Sarà ma il mio DVD non ha la traccia DTS... Forse intendi il Blu-Ray?Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Visualizzazione Stampabile
Sarà ma il mio DVD non ha la traccia DTS... Forse intendi il Blu-Ray?Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Confermo...la versione noleggio aveva solo il DD 5.1...
La mia non è da noleggio... E' stata acquistata e del DTS manco a parlarne... C'ho sperato tanto però...
Scusami Dave ma penso davvero che hai problemi con l'impianto e che dovresti dargli un'occhiata perchè oggi ho visto questo film e i panning erano perfetti con una buona presenza dei surround quando chiamati in causa.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Tra le altre cose, ascoltato in DD 5.1, non ho nemmeno notato il problema di cui si parla tanto dei tweeter che sembrano rotti......non sò che dire....BOH!
Ho sentito fruscio dai tweeter dei surround solo durante la musica dei titoli di coda.
Tornando al film direi che mi è piaciuto molto e che riesce ad unire generi come Matrix, Jumper e Hitman in un solo film.
Consigliatissimo.
Stai parlando del DVD in questo caso Doraimon? guarda...sicuramente il problema in questo caso è stato dell'audio che ho dovuto (per motivi vari) tenere più basso del solito (infatti il problema delle distorsioni non l'ho assolutamente notato e mi sono ripromesso di riguardarmelo in condizioni migliori...).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Probabilmente (se tu mi dici così mi fido), a questo punto mi sono perso i surround (o sto diventando un po' sordo...), oppure sto diventando un po' troppo esigente, vorrei un suono sempre più avvolgente e non mi accontento mai...
Infine, c'è da dire che non ho un impianto da riferimento...però posso esprimere pareri solo per quello che sento, e non per quello che immagino possa esserci a livello di informazione sonora.
Io l'ho ascoltato ad un volume medio (-30 db sul mio sinto, che nel mio ambiente è già abbastanza alto) e per me andava bene su tutto....Panning, Surround, Parlato e fruscii vari (assenti).
Si cmq. parlo della versione DVD (noleggio).
Io non ho notato particolari distorsioni, però ho avuto problemi con la scheda audio, stasera voglio riascoltarlo. Mi sapreste dire in quali scene si nota il problema?
Buon film, mi è piaciuto, apparte appunto l'audio da galera. Pensavo di aver rovinato il tweeter del centrale :eek: ,poi ho fatto la prova con hellboy 2 e distorsioni non ne sentivo.... incomprensibile che non se ne siano accorti :rolleyes:
visto anche io!
bel film
ad un tratto ero sicuro di aver bruciato centrale e surround:eek: ma davvero sicuro, ho acceso la luce.................e mi sono ricordato che sono smontati in garage!:D
ciao ale!
Film terribile, veramente una chiavica totale...:O
Mi scuso con chi l'ha apprezzato, ma vi assicuro che non sono neanche riuscito a vedere la fine....:D
Mi era accaduto in passato solo con la leggenda degli uomini straordinari e con saw.....
La distorsione fruscio sui surround c'è eccome, ascoltate bene...
A livello tecnico (a parte il fruscio) la colonna sonora ha un bell'impatto....
Ma una semplice domanda per chi ha gradito:
Spoiler: Ma a voi non fa cadere le p@lle in terra vedere due che si sparano contro e le pallottole si centrano l'una con l'altra?Quando l'ho visto non ci volevo credere....
Ma come si fa ad avere certe idee?A confronto qualsiasi altro sparatutto del passato è da oscar....Bah....
beh su quello hai ragione in pieno ma io penso che ogni film vada contestualizzato, è una marea di panzane fantafinte!:D
sicuramente meno di matrix ma anche meno originale,:(
vogliamo poi parlare del simpatico signore ritratto nel tuo avatar?:O
inizia un film vestito decente e finisce in canottiera e jeans distrutti e col sangue che ha addoso si potrebbero fare 5 sanguinacci!:D
chiariamoci non mi ha fatto urlare al miracolo ma per passare un paio d'ore va bene!
ciao ale!
Parliamone, parliamone....:DCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
La foto nell'avatar ritrae Bruce nella sua magna interpretazione di Pulp fiction.....Chiaramente archiviamo le sue prime interpretazioni anni '80...
Per matrix sono d'accordo, ma perlomeno parliamo di fantascienza, o mondo futuro, o fantasy, o come volete chiamarlo....
Wanted apparentemente si svolge nel mondo reale, poi si capisce invece che potrebbe benissimo essere un videogame....
In effetti pensavo che la bella Angelina avesse toccato il fondo artistico con Lara Croft, ma qui addirittura peggio....(non parlo di lei come attrice, parlo proprio del film in toto :) )....
perchè, a me piaceva un sacco la serie tv moonlighting:cool: quando ci aveva i ciapei sul ciapet:DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
una sorta di distorsioni dal centrale è solo all'inizio del film appena parla la voce del ragazzo fuori campo
beh in effetti la jolie la userei per altro.........:oink:
tromb rider non l'ho visto per principio!