:asd: :asd: :asd: io per poco non sfondavo l'armadio a cazzotti.....nessuna suocera mi avrebbe bloccato.....lo psicologo costa troppo :D
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd: :asd: io per poco non sfondavo l'armadio a cazzotti.....nessuna suocera mi avrebbe bloccato.....lo psicologo costa troppo :D
Io non l'ho mai visto, quando è successo?Citazione:
salvo subito impecorellizzarsi al primo schizzo di pioggia o alla prima sportellata
Forse ieri, se l'hai visto lì, doveva fare come Raikkonen che è andato per funghi a SPA?
Ciao.
Non era Monza?:eh: :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Comunque si, anche io ho fatto questa semplice equazione: Coniglietto bagnato Raikkonen era andato in confusione per molto meno nel finale di gara con la pioggia, adesso ragazzino arrogante Hamilton a poche curve dalla fine del mondiale si fregherà con le sue mani: invece freddezza e calma gli han permesso di vincere..:rolleyes: :mano:
Vabbuò!L'anno prossimo sarà ancora più bello :yeah:
Ma quando arriva marzo?!?!:sob:
walk on
sasadf
sasadf....... Hamilton che guida prudente con la pioggia.....?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora abbiamo da rottamare due piloti noi della Ferrari.....:eek:
Sono dei perfetti "imbranati" e lo dico usando un complimento.....
Hamilton ieri doveva arrivare per vincere...... quello ha fatto ..... ed oggi è il campione del mondo......
Sulla pioggia ....... il solo Vettel si è dimostrato alla sua altezza..... per gli altri ci vorrebbero le "mutande in carbonio corazzate".....:D :D
Ciao
...E poi sta centralina Mc Laren su le FERRARI .Prima le ROSSE erano affidabili;non sorgono 123456789000000000 di dubbi ??????
Infatti la Ferrari farebbe bene a farsi sentire di più!
La F1 è LA FERRARI!!:O
Togliete Lei e vediamo se Ecclestone fa ancora il Padreterno sceso in terra:Perfido:
walk on
sasadf
Sarà andato anche a lepri: mai assaggiato lo spezzatino di lepre e funghi? :( :(Citazione:
Non era Monza?
Anch'io pensavo che Hamilton per superare Vettel andasse per campi e invece era così addolorato (l'ha detto lui che provava dolore fisico e non ci stava capendo niente) che non ha avuto neanche la forza di provarci e gli è andata bene :(
Ciao.
Non mi sono ancora ripreso dalla mazzata.
Nella testa ho un sacco di :"Se solo quella volta.."
Non oso immaginare come stia Massa.
Comunque ripensandoci Massa merita il modiale piloti molto più di quanto la ferrari si mertiti il mondiale costruttori
Ciao,
Gianluigi
Mi sbaglierò, ma vedendo e rivedendo il sorpasso su glock continua a non quadrarmi qualcosa: l'atteggiamento del tedesco è stato eccesivamente sportivo anche alla luce del fatto che in quel tratto mi sembra, e ripeto MI sembra, che non vi era un tale quantitativo d'acqua da rendere la vettura inguidabile al limite fermarsi totalmente (perchè glock si è quasi fermato...)
già questa è l'impressione:wtf:
Sarà .... :rolleyes:
A me personalmente , La Rossa che ha fatto maggiormente impressione è questa:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...7-Scherzin.JPG
http://www.google.it/images?q=Nicole...L_itIT283IT283
Complimenti al campione del Mondo che se la "spupazza" :D :cool:
Il telecronista Rai continuava a chiamarla "bella Hawaiana".Fortuna che non è andato oltre!Per tornare seri e non fare dietrologia,Glock è passato davanti ad Hamilton solo perchè non ha cambiato le gomme quando tutti sono rientrati,prima era dietro.Ha tenuto fin che ha potuto( 4 giri),poi l'ultimo giro è venuto giù il diluvio.
Io ho goduto come un riccio,anche perchè quando vedo ferrari divento come un toro in corrida.
Quindi urrà per la Mc Laren.
Sono 16 volte che questa signora ..... http://www.pronof1.com/img/ecuries/ferrari.gif si permette il lusso di vincere il mondiale .......
.... e gli altri costruttori....?
Hanno brevettato un nuovo tipo di telescopio tanti sono gli anni luce che li separano da sua maestà Ferrari.......:D :D
Ciao