Visualizzazione Stampabile
-
... girovagando x internet il "42pz8" si trova a 893/899€
... quindi quella è la classica offerta "abbasso 100/150€ così la gente viene e compra anche altro"
... sono i classici specchietti x allodole che vengono fatti da tutti i negozi x attirare la gente ;)
P.S.= occhio che sul forum della panasonic.it si inizia a leggere:
"Il prodotto Panasonic TH-42PZ8 Europa non è più a listino. Di seguito la lista dei prodotti appartenenti alla stessa categoria."
... quindi sembra che vogliano far sparire la serie "pz8" x quelle nuove (modelli PZ81 e PZ82) e far scalare la PZ80 ai livelli del PZ8.
-
alla faccia delle due ore di permesso........
manco ci fossero stati gli u2
abito a 27 (dico 27) km da li, partendo alle 8 sono arrivato li alle 10:20:eek: , tutta la viabilità della zona era bloccata
dopo aver lanciato la macchina nel parcheggio di un altra attività (quel centro commerciale è senza parcheggio per ora......) arrivo e fuori c'erano almeno 2 ore di fila ed altrettanta o quasi alle casse, ma va a da via i ciapp, anche nel dubbio che fosse veramente il pz-80 ho girato i tacchi ed arrivederci, quello strazio del mio tempo non valeva 100€
I can live with or without you
-
Ci sono andato pure io...c'erano almeno 4 ore di fila per entrare...una fila inimmagginabile!
Siamo troppi a roma..e sinceramente mi scoccia piu per la benzina a vuoto che per altro!