Nova beta: 6.4.8.6.
Peccato che Ortone BD ancora non funzioni... :(
Citazione:
6.4.8.6 2008 11 20
- Fix (Blu-ray & HD-DVD): Bug reading unencrypted BD / HD DVD discs
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages
Visualizzazione Stampabile
Nova beta: 6.4.8.6.
Peccato che Ortone BD ancora non funzioni... :(
Citazione:
6.4.8.6 2008 11 20
- Fix (Blu-ray & HD-DVD): Bug reading unencrypted BD / HD DVD discs
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages
Non proprio attinente ad AnyDVD ma pur sempre SlySoft resta:
I veterani son salvi :DCitazione:
Dear valued customer, As of January 1st, 2009, Slysoft will change its update policy from free lifetime updates to an annual subscription fee. All license purchases made before January 1st, 2009 will not be affected by this change; as promised, all licenses purchased before 2009 will still be honoured under Slysoft's free lifetime update policy.
SlySoft announces this step in advance in order to provide its customers with the choice between the old and new licensing model. Buyers who act quickly can get an additional discount with the current ongoing special promotion.
Until Wednesday, December 31 2008 Slysoft offers a 20% discount on all software products--except upgrades. If you are entertaining the thought of purchasing one of Slysoft's products, now is the right time to act! Happy Holidays!
.... e anche qualcun altro fa in tempo a sbrigarsi :D
Si, esatto, speriamo che riescano anche a sproteggere il nuovo BD+ di FOX, adesso si parla di febbraio 2009, questo e' attinente .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Una feature, a mio avviso, interesante, è la possibilità di automatizzare il refresh a seconda del materiale video utilizzato (BD, DVD ecc.).
Forse molti di voi già lo sanno ma io, causa probabilmente il mio rinco..:D l'ho scoperto causalmente solo ieri.
Spero di essere stato utile ad altri rinco.. come me (probabilmente pochi):D
Allora anche io sono un po rinco....
Spiega meglio :D
Stefano
:D
Allora, vai su impostazioni->Programma esterno e flagghi "avvia un programma quando...".
Su non video->parametri io ho messo 24 e mi serve per i BD, su PAL ho indicato 50 mentre su rimozione (significa il refresh per quando togli il disco) ho indicato 60 perchè mi va bene per i programmi TV.
Non so se sono stato spiegato...:)
Con la 6.4.9.2
Ortone funziona,
provato da hard disk
Appena rilasciata la 6.5.0.3 che abbatte la nuova versione del BD+.
Tenete conto che avevano dichiarato di rilasciarla per febbraio... :D
Ecco il link alla loro press release:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=24602
Ciao a tutti,ho comperato oggi anydvd hd per riversare i miei blu ray sul mio htpc.Il programma funziona molto bene ho riversato tutto sul mio hd esterno e poi l'ho collegato al mio htpc e ho scaricato powerdvd ultra.Ho trascinato la cartella completa all'interno del programma e:
1-Narnia-parte il film ma non si sente l'audio
2-narnia2 il film parte dopo aver visto i mille avvisi di warning l'audio e'solo tedesco non riesco a cambiare la lingua non c'e'verso
3-sleuth il film parte ma con audio in inglese e commento del regista
Se inserisco il blu ray nel pc e lo apro con powerdvd tutto funziona alla grande!!
Non si riesce a farli partire normalmente con il menu'del blu ray??
Grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi
Marco
Devi usare Power dvd 7.3 ultra fino all rev. 3319a ..........
Dopo questa versione non si puo' piu' lanciare i blu ray da cartella.
Saluti
Marco
@ceme10
Basta fare un ISO del bluray con imageburn e anydvdhd attivo.
Poi monti l'immagine creata con virtual clone drive o Daemon tools è il gioco è fatto.;)
P.s. In questa maniera puoi usare qualsiasi versione di powerdvd anche la 8 oppure i software concorrenti(TMT o WINDVD).
Scusa Ciccio, ma non si può fare l'immagine direttamente con Anydvd Hd? Perchè bisogna usare "Imgburn tenendo attivo Anydvd HD"...non me ne intendo.
si, se ricordo bene, tasto DX sull'icona nel taskbar, trovi l'opzione decripta DVD su disco rigido e crea immagine.Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Ilario
@qwerty
Si io ero abituato a quel metodo...:D cmq puoi benissimo usare anche il procedimento detto da ango.;)
Confermo : decriptaggio con anydvd come file immagine; ricostruzione dell'immagine con virtualclone (scaricabile gratuitamente dal sito slysoft) e visione con powerdvd(non occorre + anydvd).
Piu' facile da farsi che da dire:)
Ciao