Io ci sono sicuramente attendo info piu precise grazie...
Visualizzazione Stampabile
Io ci sono sicuramente attendo info piu precise grazie...
Confermato lo shoot-out: il 7/11 dalle 15 alle 19 e l' 8/11 dalle 9 alle 13...ci si vede in quel di San Lazzaro :eek:
Nessuno da Torino?
Reduce dal BAN:eek: :eek: ...ora riesco a darvi informazioni piu' dettagliate.
Il 7 Novembre (Venerdi) dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
L' 8 Novembre (Sabato) dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Non serve invito...difatti presumo una valanga di persone..
Schermo utilizzato: ScreenLine COPERNICO motorizzato 4 formati, uguale al mio in firma pero' con base di 264 cm.
Lo schermo verra' aperto a 4:3 completamente e saranno ricavate due proiezioni da 2:35 l' una, sopra e sotto.
I vpr quindi verranno confrontati in tempo reale 2 alla volta.
Sala completamente oscurata con distanza di proiezione di circa 5 metri.
Ci vediamo nella terra delle 3 T (Tortellini, Torri e T**** BIIIP)...
Saluto tutti.
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Meno male che mia mamma, mia sorella e mia moglie sono di Firenze...
:D :D :D
Io c' ho la morosa di Salerno...:D :D
ottimo,allora appassionati di Milano se volete,preparatevi ad una alzataccia (partenza 6:30) in teoria possono ancora aggregarsi 3 persone.....:D
Cos'è, hai già dato via il mio posto ? :DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
nono i posti sono 5,in 4 si sta meglio ma 5 sono cmq i canonici....per ora ci sei tu e bagarospo...quindi 2 liberi...hai ragione avevo aggiunto un posto:)
p.s. cmq vista la presenza del 750 mi aspettavo più partecipazione dai milanesi :) vero che mancano ancora 2 settimane,c'è tempo per aggregarsi...
Le 3 "T" appartengono a Cremona...e basta!
Sto facendo il pensierino di andare da Mimmo per poi proseguire insieme verso Sasadf... vi faccio sapere
Ho sentito anch'io Audioquality ieri e andrò venerdì pomeriggio. Penso verso le 17, ma forse anche prima.
Conoscendo gli spazi di Audioquality e se viene confermato l'ingresso libero, credo sarebbe bene che ci si autorganizzasse per non intasare la sala.
Per come me la ricordo già in una decina di persone bisogna respirare a turno.
Ciao.
Si si è cosi..ed è per quello che sarò li presto Venerdì,già dalla apertura,approfittando della grande disponibilità di Marcello
Grazie per le informazioni sulle dimensioni della sala e dello schermo, conosciute le quali, ho perso l'interesse a tale "escursione".
Ciao, forse dico uno sfondone....ma potrebbe essere utile avere a disposizione un Epson TW2000 allo shoot out in modo da vedere il Tw5000 all'opera con il suo predecessore?
Tanto la maggioranza di noi ha un Tw2000 o un Tw1000 come termine di paragone.
Cosa ne dite?
Si può reperire?
SAluti
Il tw2000 marcello ce l' ha...pero' non so se si potra' fare..
Comunque si...la sala e' piccolina...mi sa che sara' un po' un massacro..faremo a turno..
Ciao.