Dai,avrai una pila di arretrati cosi' alta che qualcosa per stasera trovi:D
Visualizzazione Stampabile
Dai,avrai una pila di arretrati cosi' alta che qualcosa per stasera trovi:D
Io stasera me lo riguardo :D :D
Anche nel BB (roma) dove l'ho visto oggi io stava a 22,90 quindi credo prezzo equiparato per tutti i BB.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Piuttosto prima di prenderlo aspetto recensioni sia in qualita' video che qualita' artistica (per quel che puo' dare una qualita' artistica di un fumettone).
Io invece attendo di trovarlo usato .... :rotfl:
Scusate..ho una domanda..Qualcuno di voi ha usato la funzione del BD-live..io non riesco a farla andare. Grazie!!
Vista qualche scena per farmi un'idea..
Direi ottimo.
Gran definizione, super tridimensionalita', classico titolo universal di quelli buoni.
Riprova del fatto che non era il formato hd-dvd, era proprio universal ad avere un passo in piu' degli altri.
Mi lascio la valutazione finale per quando l'avro' visto tutto ma direi che da quello che ho visto a livello video mi sembra il film "film" (nel senso ripreso in pellicola con attori veri) migliore uscito finora in bluray (lascio da parte speed racer perche' imho andrebbe piu' accomunato a roba tipo i film pixar).
Mia moglie mi ha appena comunicato di aver preso Hulk BD da BB a 22.90.
Tutto questo a Roma (Talenti).
Mia moglie mi ha appena comunicato di aver preso Hulk BD da BB a 22.90.
Tutto questo a Roma (Talenti).
Ma Hulk o L'Incredibile Hulk? Perché quello è il prezzo di un film di catalogo.
"L'incredibile Hulk" con E.Norton, L. Tyler ecc. (2008)
Si Trail ! ;)
Da BB è in offerta come è stato per IronMan ;)
E inoltre se sei cliente Gold lo paghi 21,75.
E io lo sono.
Ciao
Iron man in BD e' diventato introvabile nei BB !! :( qualcuno di roma puo' darne traccia in quale BB sia ancora presente??
Grazie 1000
Nemmeno a me và il bd-live, entra solo in un sottomenù.
Ieri l'ho visto in inglese e l'audio in dts-hd è spettacolare mentre anche se buono il dts ita è molto + chiuso e con meno dinamica.
L'offerta è esattamente identica a Iron Man. Io ho appena preso Hulk a 13,90 dando dentro i 2 DVD, proprio come feci con l'uomo di latta :D