Forse mai...
Visualizzazione Stampabile
Forse mai...
non so se magari si è detto ma il cofanetto consiste in un raccoglitore di 5 amaray :rolleyes: o si tratta di digipak, steelbook?
grazie
La prima che hai detto, lo steelbook è disponibile solo per la versione dvd :cry:
Penso che sia un bel digipack... almeno dalle foto si è intuito quello.
Qualcuno lo ha trovato al Mediaworld??? qui a Vicenza ancora niente.
Arrivato!!!!!
Grazie DVD-STORE e UPS
Ora mi aspetta una lunga maratona per vederli tutti...
Confezione simile al cofanetto SPIDERMAN con 4 amaray, ma molto piu' elegante vista dall'esterno.
Visionati alcuni spezzoni rapidamente, per me che gia' possedevo la versione completa in DVD - L'antologia in VHS, i singoli DVD, la differenza è notevole (gran bel lavoro)
Ps:- Come godo!!!:D :D :D
Toro,l'ho comprato anche io,ma sono 4 box amaray,non 5...
Quanto l'avete pagato?
Io,come,sempre,troppo.In ogni caso non lo so,ho acquistato un sacco di roba oggi da Mondadori.
Vabbè ma quanto costa il cofanetto, sui settanta euro suppongo?
Esattamente 64,90.
OK, 10X!
Ho visionato alcune scene del primo film.Il quadro e' indubbiamente morbido,ma molto gradevole,e comunque questa e' la miglior edizione de Il Padrino che si sia mai vista.Immagine molto filmlike,tutto molto pulito e grana praticamente assente.
Su dvd-store sta a 57€, io penso di prenderlo li, però devo aspettare un po', causa mancanza di dindi:D
Bene ! ;)
Domani se lo trovo da MW scontato sui 45 e passa come hanno scriito sull'altro 3D lo prendo il cofano ;)
Altrimenti passo :D