Io cmq l'ho già prenotato ;)
@mariettiello
Ti sei dimenticato Nemo fine estate inizio Autunno :D
Visualizzazione Stampabile
Io cmq l'ho già prenotato ;)
@mariettiello
Ti sei dimenticato Nemo fine estate inizio Autunno :D
su alcuni siti che lo vendono porta 16/9 ma specifica 1.33:1 quindi è in 4/3..magari hanno solo colorato le barre laterali o qualcosa di simile...anche se ammetto che l'idea è carinissima...Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
cmq l'uscita è stata rimandata....si parla dell'1 aprile..:cry:
ps-ma il formato originale non era 1.37:1?!:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ma noooooooooooo :( :cry:
cioè ma devono sempre rinviare all'ultimo momento???? ma non possono rispettare una data???? quali saranno i problemi per un rinvio vorrei proprio saperlo!!!!! :mad:
Puffo brontolone diceva sempre: "Io odioo i rinviiii" :mad:
Voci di corridoio dicono che l'uscita è stata rinviata per non "oscurare" l'uscita in blu-ray del CAPOLAVORO "High School Musical 3" che sembra non sia poi così richiesto in preorder....MA COME E' POSSIBILE PENSARE CHE I POSSESSORI DI LETTORE BLU RAY VOGLIANO UNA SIMILE CIOFECA?
Piu' che altro non si rendono conto che il target di vendita dei due prodotti e' totalmente diverso?
Non credo...per loro "Pinocchio" è soprattutto un cartoon per i bambini, i collezionisti vengono dopo....
Credo che Giangi intendesse che high è per ragazzi dai 10 in su....mentre pinocchio per bambini sotto i 10...o giù di li...;)
No Nicholas,intendevo che High e' per gli adolescente,Pinocchio per i collezionisti e i nostalgici dei grandi classici(e anche per i piu' piccoli,certo).
Comunque sia,in tutti e 3 i casi,sia che sia per bambini,collezionisti o nostalgici non è lo stesso target di high....che tristezza però...ho la sensazione che la Disney stia perdendo colpi e si debba appigliare a tutti i trucchetti che conosce...e se non c'era da comprare la Pixar.....
comunque...ho visto da dvd-store che riporta doppio blu-ray più dvd..
nella pagina iniziale del 3d dice:
"will also feature a bonus DVD of the film, similar to the recent 'Sleeping Beauty' Blu-ray release, for those who want a standard definition copy for the bedroom or car."
be io non ho nessun dvd nella bella addormentata e poi cosa vuol dire per bedroom e car?si direbbe un dvd-video vero e proprio con una copia del film(e non la copia digitale per pc o psp)
qualcuno sa cosa conterrà questo dvd?
Nell'edizione Americana, ma anche in quella inglese (che ho io) de "La Bella Addormentata nel Bosco" c'era anche il dvd, cioè il vero e proprio dvd del film a definizione standard ;)
conterrà il film in standard definitionCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Questo mi sembrava scontato...la domanda è se sarà un dvd-video o una copia digitale come successo per batman e altri.....immagino dalla tua risposta che sia un dvd-video
Si, si tratta del primo disco dell'edizione platinum a 2 dvd, contenente il film in definizione standard.
dai cmq l'idea del 16:9 colorato a tema è carinissima...io credo che l'attiverò per la prima visione... :)
peccato per il rinvio :(
p.s. nemo mi era completamente sfuggito :D il più bello di tutti, evvai!
Non vedo l'ora che esca x acquistarlo: UN CAPOLAVORO ASSOLUTO !!!
CIAO da IVAN :D :D :D