Visualizzazione Stampabile
-
Grande Blasel, personaggio simpatico e cordiale!
Ha fatto gli onori di casa aiutando Peppe con tutti questi ospiti!
Chapeau!
:ave:
EDIT: dimenticavo di aggiungere che la scoperta più incredibile è stata il significato del nick BLASEL, in tedesco :D:D:D
-
A parte la mancanza dell'EDGE che mi sembra assurda :confused: che sorgente era utilizzata?
Solo materiale HD o anche SD?
Dream
-
-
grandissimi!
Quello che manca (datevi da fare oggi per colmare questo gap :D ) è come si comporta il JVC 350 per quanto riguarda la fluidità e se possibile avere un confronto diretto tra JVC e Sony VW80 sotto tutti gli aspetti :p
Credo siano informazioni che interessano molti utenti del forum, vero :D
A proposito...se riuscite a strappare il prezzo di listino del sony VW80 dal rappresentante sarebbe fantastico cosi abbiamo un paragone con i JVC :D
-
editato info su prezzi più in basso
-
molto strano che non hanno portato edge dopo tanta publicità ,ma.......la cosa non quadra :confused:
-
11000 euro per il Sony VW80 :confused: :confused: :confused:
questo è il przzo del VW200...mi sa che il rappresentante ha **bip** fuori dal vaso :D
** edit del moderatore
-
E' chiaro che si tratti del prezzo del 200...Che ha uno street Price di 10.400€ circa...
L'80 viaggia sui 5500€
-
Ho di fianco a me Federico il super-tecnico della Sony e Federico manager sempre Sony. Marittiello evidentemente, come tutti noi, ieri sera era fuso....
i prezzi Sony UFFICIALI di listino HW10 2.300€ ivato
VPL-VW 80 listino ivato 6.500€
VPL-VW200 (xeno incluso) ivato (da comunicare in seguito, in quanto variato [in discesa] in questi giorni, per la strenna natalizia.
Si puo' supporre uno street-price nell'ordine 2.000€ HW10
probabilmente 5.500€ VPL-VW 80
e circa 9.000€ per il 200
-
si scusate, sono ormai fuso e la sony ha sempre l'ottima abitudine di mettere nomi assurdi ai suoi prodotti...mi riferivo al 200 sul prezzo...
:D
-
Di ritorno dalla mattinata a Napoli. Abbiamo visto il Sony HW 10, vW80, JVC 350 e Epson 5000.
Commenti molti sintetici. L'interpolation frame di Epson va molto meglio del motionflow sony. Il nero dei sony non mi è piaciuto, neanche dell'80. IL 10 lo trovo con colori strani, un velo perenne davanti all'immagine...
Invece molto belli il 350 e il 5000. Direi che forse il 5000 è quello che mi è piaciuto di più. Infatti l'ultimo confronto è stato fra i due...e più o meno tutti erano concordi per una lieve superiorità dell'Epson...che costa tra l'altro 1000 euro in meno..
-
Addirittura il 5000 superiore al 350???
Questa è nuova...
Sarà che erano tutti concordi, ma già mariettiello si è espresso diversamente...
Riporto degli estratti delle sue impressioni:
- Sony HW10: sorpresa della serata, andrebbe dritto al secondo posto insieme all'epson, sono praticamente IDENTICI come risultato finale, una volta ben tarati...si paga soltanto un pò di luminosità in meno ed un nero appena appena peggiore del 5000
- [Epson TW5000 in rapporto al JVC HD-350] visti affiancati l'epson non regge quando c'è bisogno, scene critiche, etc...dove il JVC non perdona.
Nota estetica: è BRUTTISSIMO, squadrato, banale, zoom e fuoco manuali come sempre "giocattolosi", costruzione "scadente", scelta dei materiali discutibile...un disastro...
Altri pareri sono benvenuti
-
mah, onestamente appena tarati entrambi non c'era storia, il contrasto NATIVO (senza trucchetti e iris dinamico) e il nero del jvc erano su un altro pianeta, più vicino del previsto ma cmq "altro" :)
e si sà che quando queste 2 cose sono migliori poi tutto il resto si esalta, ed infatti ho avuto una sensazione di nitidezza nettamente maggiore sul jvc, proprio affiancato al 5000.
Strano che si sospetti del contrario, non l'avrei mai detto a sentire i giudizi di ieri (e anche a vedere i proiettori e capire come sono fatti eh), potrebbe essere stato mosso qualcosa nei menu del 350 o non livellata la luminosità tra i 2 vpr affiancati.
-
A me il 10 non è piaciuto per niente...da nessun punto di vista...
invece l'epson lo abbiamo visto in confronto con l'80 sony ed era più bello....sia sulla questione motionflow/interpolation frame che sul resto
poi il confronto finale l'hanno fatto tra JVC ed epson ed erano veramente identici su tutto...lievemente più dettagliato l'epson
-
Non è che qualcuno ha agito sulla regolazione manuale dell'iris del 350?
In ogni caso vorrei vedere l'epson 5000 in una scena con chiari e scuri presenti nello stesso frame... il jvc non fa nessun trucchetto come ricordava mariettiello e sono sicuro che ne esce vincitore: l'iris dinamico per sua stessa natura è un compromesso e in una situazione simile appiattisce sia i neri che i bianchi.