anche Paris Hilton da delle feste a cui poi non va
Visualizzazione Stampabile
anche Paris Hilton da delle feste a cui poi non va
Sarebbe stato di gradimento a tutti gli appassionati un messaggio della Ditta. Invece, in questo modo, è sembrato snobbare l 'avvenimento (e certamente ha concesso una carta in più ai concorrenti, JVC in primis).Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Boh, misteri del marketing.
@ Emidio : sai benissimo, poiche' l'hai vissuta in prima persona la "magia" fatta da Epson per far pervenire al seminario da te tenuto a Napoli, da Parigi, il vpr 5000.
Ho assistito ad una telefonata di Peppe (titolare del negozio ove si e' svolto il seminario) in cui chiedeva l'invio tramite corriere espresso in contrassegno, dell'Edge, non ho ascoltato la risposta, non era a "viva voce" ma Peppe mi ha detto che per loro (Audiogamma) era impossibile consegnarlo al corriere.
C'e' qualcuno che non la racconta tutta, questo e' innegabile, come innegabile e' il silenzio ufficiale dell'Audiogamma dopo aver sponsorizzato ed annunciato ufficialmente tale presenza.
Sarebbe stato sufficiente anche un comunicato del tipo :
Per cause non dipendenti dalla nostra volonta' e disponibilita' ci e' stato impossibile far pervenire per tempo l'annunciato apparecchio alla manifestazione.
Anche se poi resta il mistero che users privati lo abbiano ricevuto ancor prima della manifestazione stessa.
Emidio immaginavo che c'era una giustificazione a tutto questo. Diciamo che non sono stati calcolati i giusti tempi di consegna. Se gli organizzatori spostavano l'evento di una sola settimana probabilmente le cose sarebbero andate tutte per il verso giusto. Come sempre le colpe e le verità stanno in mezzo.
Emidio aspettiamo con ansia le prove del tuo test.
Impossibile spostare la data (che bella pensata!).Citazione:
Originariamente scritto da felixman
La data e' stata concordata con gli impegni (numerosi e notevoli) del ns. Admin cui di tempo "libero" ne rimane pochissimo (e non lo dico con ironia, sia ben chiaro).
Avendo concordato tale data, sono state avvisate per tempo le Aziende invitate, tutte, tranne (ad onor del vero) della Sony, invitata pochi giorni prima della manifestazione stessa, la quale, alla "garibaldina" ha inteso inviare le sue novita' anche se non preventivamente tarate e collaudate come d'abitudine per questo marchio.
A che mi risulti, solo l'Audiogamma ha fatto un preventivo comunicato ufficiale, pubblicizzando sul ns. Magazine, la presntazione del suo DVDO-EDGE e proprio tale macchina non e' stata presente.
Abbiamo chiesto troppo di poter avere una comunicazione ufficiale da parte della stessa?
Emidio, solo tu adesso ci rendi noti questi contatti, ma mi chiedo cosa sarebbe costato ad Audiogamma chiarire la cosa pubblicamente in tempi non sospetti...
Oltretutto, ribadisco di aver avuto un'esperienza altrettanto spiacevole in fatto di comunicazione con loro... :(
.....anche perchè io l'edge ce lo avevo a casa mia già all'ora di pranzo
del venerdi in cui si svolgeva lo shoot-out :confused: