Visualizzazione Stampabile
-
Non ti so rispondere Stefano, l'HTCP per me è un mondo sconosciuto
(per quanto ne so potrebbe essere anche colpa dell'HTCP).
La macchina perfetta non esiste, lo sappiamo tutti; molto spesso
scegliere una marca/prodotto è solo questione di affinità vera o
presunta, gusti personali, esperienze precedenti. Onkyo, Denon
ecc. tutti hanno i loro pregi ed i loro difetti. Io, stavolta, sono
felice di aver fatto la scelta giusta....tutto qui.
Comunque.....è vero siamo andati OT...anche per colpa mia....chiedo
scusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Se ti riferisci a me,
.....
Mi riferisco a coloro che ritengono che il comportamento di Onkyo sia corretto quando chia ha comprato i loro prodotti si trova con il prodotto obsoleto perchè hanno fatto uscire nuovi modelli in cui l'unica cosa che cambia è il firmware.
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
non perchè abbia funzioni in più (che peraltro NON ha).
.....
Senti del perchè tu acquisti quello o questo, non credo sia affar mio. Penso che ognuno sia libero di comprare ciò che gli pare quando gli pare. Invece le funzioni in più il 906 rispetto al 905 le ha eccome.
Sono il Dynamic EQ ed il Dynamic Volume. Queste funzioni sono assolutamente implementabili nel 905 e nel 875, ma Onkyo ritiene più opprtuno spingerti a cambiare tutto l'hardware. Denon invece si comporta in modo diametralmente opposto.
Chi preferire?
Forse è una questione personale, ma io ritengo di voler dire ed affermare che Denon ha un comportamento molto più rispettoso dei propri clienti che forse perchè hanno pagato di più, adesso hanno di più.
Quindi da parte mia va un plauso a Denon per aver proposto ai suoi clienti la possibilità di salvaguardare il proprio investimento.
ciao
-
Intanto non credo proprio che al Reon di un qualsiasi Onkio manchi la funzione di upscale dei 24fps, ma nemmeno mi vado a guardare se ce l'ha perchè è scontato e magari non sta scritto da nessuna parte...
sarà colpa dell'"HTCP" :cool:
-
Come già fatto notare da un utente, il titolo non è "Denon vs Onkyo: politiche di upgrade" oppure "Denon vs Sony: il migliore upgrade".
Dai.. non fatemi intervenire una terza volta... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Quindi da parte mia va un plauso a Denon per aver proposto ai suoi clienti la possibilità di salvaguardare il proprio investimento.
Mi verrebbe da dire 'un plauso un corno'! :mad:
Chi come me ha speso svariate cucuzze per un AVC-A1XV si attacca! :cry:
Non c'è nemmeno la possibilità di un upgrade HW per gestire le codifiche audio HD!!!!
Guardate cosa fa la SONY con la PS/3 che costa molto meno ma l'investimento è sempre update. ;)
-
Scusate, non ho capito una cosa: il prezzo è di 100 euro per TUTTI i modelli? Perchè, ad esempio, alcuni modelli, come il pre top avp, mancano di una sola funzione (il Dynamic Volume), le altre dovrebbero essere già implementate:confused: .