Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente :D ma ho anche capito che ho sbagliato tutto dalll'inizio affidandomi solo escusivamente a VLC.
PS ho una audigy 2
pps mi sono accorto che non processa solamente i file del sito, gli m2ts..mentre vob etc funzionano. Sono contento che almeno segnalando quel sito ho fatto contento qualcuno :D
ppps non capisco come cavolo far entrare in gioco i codec avc..gli ho installati ok e quindi? come cavolo vanno in funzione?
-
Subentrano automaticamente, a patto che tu stia usando un player che costruisce il graph liberamente e senza imposizioni.
Ad es. VLC non lo farà mai, in quanto usa ESCLUSIVAMENTE i suoi decoders.
TheaterTek, se non è MPEG-2, invece usa intelligentemente il DirectShow e pesca secondo necessità.
Anche Windows Media Player ( :Puke: ) funziona in questo modo.
Potrebbero cmq esserci alcuni conflitti di competenze tra decoders - mi viene in mente ffdshow che possiede un H.264 alla stregua di CoreAVC ( qui risolvi semplicemente impostando correttamente ffdshow).
Strano che tu non senta niente in S/PDIF. Il flusso è codificato ragion per cui dovrebbe essere spedito "as is" al tuo receiver esterno.
-
premetto non ho letto il topic, ho poco tempo per rispondere.
io ho un q6600 2gb ram winxp e 8800gts, vedo tranquillamente tutto il materiale hd.
avevo i tuoi stessi problemi con vlc, poi ho installato i COREAVC codec che mi permettono di vedere tutto fluidamente sia in windows media player che in mediaportal (quello che uso).
nota:
dei coreavc prendi la penultima versione perchè l'ultima è ancora in beta e gli manca mi pare il dts o altre cosette.