Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
...interesserebbe anche a me avere la migliore resa possibile del mio 32lg3000 Grazie
p.s ho skyhd
Appena ho un attimo ve le posto, io ho il 42LG3000 che monta lo stesso pannello del 32 e del 37 di conseguenza dovremmo allinearci sugli stessi settaggi...
Le tarature in HDMI escluse quelle del sintonizzatore tv sono le stesse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Appena ho un attimo ve le posto, io ho il 42LG3000 che monta lo stesso pannello del 32 e del 37 di conseguenza dovremmo allinearci sugli stessi settaggi...
Le tarature in HDMI escluse quelle del sintonizzatore tv sono le stesse.
ok grazie mille :)
-
Ciao a tutti,
mi sono munito anch'io di questo notevole lcd, non ho nessun tipo di problema ed anzi vi ringrazio per i settaggi postati che mi sono stati molto utili ma vorrei completare l'acquisto comprando anche una scheda cam..
Non ci capisco molto di DTT ma ho visto che il 32lg3000 è provvisto di bollino bianco, quindi compatibile con le schede cam..
Non sono riuscito però a trovare una cam della LG ma ho trovato molte samsung, sono compatibili con il mio tv?
Un commesso (del cui giudizio non mi fido molto) di un noto centro commerciale mi ha detto che non sono compatibili e che dovrei mettere una diversa cam "universale" che ancora non è uscita sul mercato... mi devo fidare?
Anticipatamente Grazie
-
Ciao,
vorrei regalarlo ai miei genitori quello da 42". Loro hanno solo materiale SD.... come si comporta ?
grazie
Alex
-
Ciao ragazzi,
ho comprato da qualche giorno questo televisore (385 €).
Il mio problema è che non riesco a vedere nemmeno un solo canale in digitale!
Quando provo la ricerca manuale solo sul canale 31 il segnale è buono ma cmq non vedo nulla.
Sul sito www.dgtvi.it ho visto che la mia zona è coperta per ora da 2 mux
MBONE
QOOB
Facile TV
LA7
TIMB1
LA7
MTV Italia
Dovrei prendere un'antenna aggiuntiva?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cipollino
Ciao a tutti,
mi sono munito anch'io di questo notevole lcd, non ho nessun tipo di problema ed anzi vi ringrazio per i settaggi postati che mi sono stati molto utili ma vorrei completare l'acquisto comprando anche una scheda cam..
Non ci capisco molto di DTT ma ho visto che il 32lg3000 è provvisto di bollino bianco, quindi compatibile con le schede cam..
Non sono riuscito però a trovare una cam della LG ma ho trovato molte samsung, sono compatibili con il mio tv?
Un commesso (del cui giudizio non mi fido molto) di un noto centro commerciale mi ha detto che non sono compatibili e che dovrei mettere una diversa cam "universale" che ancora non è uscita sul mercato... mi devo fidare?
Anticipatamente Grazie
Hotestato il mio lg300 42" con samsung cam.
funziona pefettamente.
Fai solo attenzione al verso quando la inserisci... rimane un pò fuori.
Ciao.
-
-
Circa la serie 3000
Vorrei un parere sul 32 LG3000.
A dire la verità stavo cercando un 26" (per problemi di dimensioni) ma quasi sembra non ci sia convenienza a buttarsi sui 26" ( un SAMSUNG su cui mi ero fissato LE 26A336J1D viene una manciata di Euro in meno di 32" LG e altri 32" di marche buone)... insomma la categoria 26 pollici è molto vicina come prezzi alla 32..io pensavo fosse un prezzo di mezzo tra i 22" e i 32" ma sembra non sia così (forse poco richiesti?).
A questo punto, stando sulle 400 Euro mi è saltato fuori il 32" LG:
come già chiesto indietro, c'è sostanziale differenza nel pannello LG3000 vs LG2000 (forse è un modello del 2007, mentre LG3000 è nel catalogo 2008, quindi più recente? )..alcuni siti paradossalmente vendono il 32LG2000 a maggior prezzo del LG3000...
Per il supporto a muro (credo il TV pesi 13 Kg)
è sufficiente un VESA per reggerlo a muro (è predisposto per VESA da 200 oppure ci vogliono per forza le staffe?..dietro ha i 4 fori sostanzialmente?)
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho comprato anche io questo LCD.Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, dato che mi sembra buon compromesso tra la visione di programmi SD, Blu Ray e Gaming.
Di contro trovo che la sezione audio non sia delle migliori, e questo lo noto anche con l'utilizzo delle cuffie.
Succede che nelle scene piu' movimentate dove ci sono esplosioni e altri rumori ci sia una forte distorsione.
Ho provato ad abbassare i livelli dei bassi ma il problema si ripete.
Qualcun altro che ha riscontrato questo problema?
-
Ciao a tutti, oggi sono diventato anche io un felicissimo possessore di LG3000 da 32 pollici!
Non ho purtroppo avuto mai modo di poter testare molti televisori LCD HD, ma sicuramente questo, secondo la mia opinione da principiante, è ottimo dal punto di vista prezzo/qualità!
Lo uso principalmente con Playstation 3 e dopo aver inizialmente storto la bocca con i settaggi di fabbrica, grazie al vostro aiuto sono riuscito a cambiare la situazione totlmente ed adesso sono abbastanza soddisfatto dell'immagine!
Dite che con un DVD di calibrazione per TV HD si riesce a migliorare ancora la qualità dell'immagine? E poi, in modalità esperto ci sono tantissimi tipi di regolazioni sui colori...qualcuno si è cimentato con successo per ottenere lo standard D65?
-
lg
Dopo averne cambiati 2 di lg 3000 da 42 pollici ho deciso di buttarmi su un'altra marca,mettete un pattern bianco e controllate i pixel bruciati,io ne ho trovati uno sul primo e due sul secondo.
-
Salve,
ogni tanto con l'audio del mio 32lg3000 sento dei fastidiosi fruscii. Mi potreste indicare i settaggi migliori del reparto acustico, magari anche in ottica di gaming? (uso l'lcd principalmente per giocare a xbox360).
Grazie a tutti
-
Settaggi PS3
Premesso che non sono un sperto di settaggi, anzi...ho trovato questi settaggi che a mio parere vanno piuttosto bene se utilizzati con contenuti HD (io ho avuto solo modo di provare Playstation 3 con giochi e blu-ray)
Esperto 1
Retroilluminazione: 60
Contrasto: 78
Luminosità: 55
Nitidezza: 35
Colore: 56
Tinta: G2
Controllo Esperti:
Contrasto aggiornato: Spento
Riduzione del rumore: Spento
Gamma: Alto
Livello Nero: Basso
Modalità Film: Accesa
Bilanciamento bianco: Caldo
Qualcuno ha dei settaggi anche per i vari colori? Es. Tinta, contrasto, colore, luminosità per: verde, blu, rosso, ciano, magenta ecc.
-
lg
Ricordatevi di controllare i pixel del tv è importante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da venchia3
Qualcuno ha dei settaggi anche per i vari colori? Es. Tinta, contrasto, colore, luminosità per: verde, blu, rosso, ciano, magenta ecc.
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Ricordatevi di controllare i pixel del tv è importante.
Mi spiegate entrambe le citazioni? Non le ho capite bene...
Grazie
Aggiungo che mi sembra strano che venchia sia riuscito a settare tutte quelle voci con la ps3. Io con Xbox360 posso cambiare solo contrasto, luminosità e retroilluminazione, mentre le altre voci sono oscurate.
Stessa cosa per i settaggi manuali audio, tutti bloccati. Mi devo accontentare delle opzioni di default del tv.